vibratore doppio con ventosa Duo Pleasure Wallbang-Her

vibratore doppio con ventosa Duo Pleasure Wallbang-Her

Duo Pleasure Wallbang-Her

88,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
vibratore doppio con ventosa Duo Pleasure Wallbang-Her

vibratore doppio con ventosa Duo Pleasure Wallbang-Her

Duo Pleasure Wallbang-Her

 

PIPEDREAM

Descrizione

Le sue fantasie spesso la facevano desiderare un'esperienza sessuale incredibile in cui il suo clitoride sarebbe stato coccolato con una vibrazione straordinaria e il suo punto G avrebbe anche le sue ricompense intime vibranti: sapeva che l'intensità delle doppie sensazioni l'avrebbe soddisfatta profondamente con un piacere che lei avevo solo immaginato. Finora. Aveva scoperto il Duo Pleasure Wallbang-Her e tremava per l'eccitazione, vertiginosa all'idea di provarlo di persona. L'incredibile presa della base a ventosa la teneva saldamente in posizione Wallbang-Her sulla colonna del letto. Ciò le ha permesso di macinare appassionatamente su di esso e di spingersi contro di esso mentre premeva facilmente il pulsante di accensione ancora e ancora per sperimentare ogni potente schema di vibrazione possibile. L'umidità le inumidì l'interno delle cosce mentre sentiva il motore interno massaggiarle il punto G e il motore esterno stuzzicarle piacevolmente il clitoride. Si arrese a una delizia inebriante mentre un profondo orgasmo la attraversava. L'impressionante combinazione di vibrazioni interne ed esterne le aveva permesso di raggiungere il pieno potenziale del suo piacere. Istruzioni per la ricarica: ricaricabile tramite il cavo di ricarica USB magnetico incluso. Accensione/spegnimento con vibrazione: tenere premuto il pulsante di accensione per avviare l'accensione. Premi nuovamente il pulsante di accensione per scorrere tra 11 modelli di vibrazione. Tenere premuto per spegnere. Istruzioni per la cura: la pulizia è un gioco da ragazzi dopo il divertimento con Refresh Toy Cleaner e acqua calda. • 2 potenti motori • 11 funzioni incredibili • Robusta base a ventosa • Silicone Elite ultra igienico • Ricaricabile tramite USB 2 motori offrono una potente vibrazione Combinazione di vibrazioni interna/esterna per un piacere incredibile. La base a ventosa fornisce un supporto stabile Mantiene saldamente in posizione Duo Pleasure Wallbang-Her esattamente dove lo desideri. 11 Schemi di vibrazione intensi Entrambi i motori forniscono una stimolazione intima silenziosa con la semplice pressione di un pulsante.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
22337
603912755152
Scheda tecnica
Lunghezza
18 cm
Diametro
3,8 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI
Penetrazione
12,7 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
20,2 cm X 11,6 cm X 6,5 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!