Vibratore gonfiabile indossabile strap on 10x Evoke Ergo Fit

Vibratore gonfiabile indossabile strap on 10x Evoke Ergo Fit

163,10 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore gonfiabile indossabile strap on 10x Evoke Ergo Fit

Vibratore gonfiabile indossabile strap on 10x Evoke Ergo Fit

 

XR

Descrizione

Perfetto per la penetrazione di un corpo maschile o femminile, questo strap-on telecomandato è dotato di vibrazioni estreme e di un bulbo vaginale gonfiabile per creare l'adattamento perfetto al vostro corpo. La forma consente a un partner di inserire l'estremità più piccola per via vaginale, tenendola con i muscoli di kegel o aggiungendo un'imbracatura per un sostegno supplementare. Tuttavia, questo modello unico di strap-on senza spalline è dotato anche di un bulbo gonfiabile per bloccarlo in posizione e applicare una maggiore pressione all'interno. Un cuscinetto con creste garantisce la beatitudine del clitoride mentre ci si struscia contro. Nel frattempo, ogni spinta invierà l'asta lunga e liscia nel partner. L'estremità curva si rivolge al punto G o al punto P per una stimolazione diretta. Per una maggiore comodità, un telecomando wireless consente di azionare la funzione di gonfiaggio e i potenti motori doppi. Esplora 3 velocità di ronzio e 7 modelli di pulsazione per ogni partner. È anche impermeabile per un divertimento bagnato e caldo nella vasca da bagno, nella doccia o in piscina. Realizzato in silicone di prima qualità, Urge non è poroso, non contiene ftalati e si igienizza accuratamente con sapone neutro e acqua calda. Preservate il materiale evitando l'uso di lubrificanti al silicone.

Scheda tecnica

XR
AF935
848518032300
Scheda tecnica
Lunghezza
24.2 cm
Diametro
3.8 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Batterie Comprese
Si, ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
29,3 x 6,4 x 14,7 cm
Materiale
Silicone, ABS, plastica

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!