Vibratore indossabile in silcone realistico dildo vaginale anale fallo vibrante

Vibratore indossabile in silcone realistico dildo vaginale anale fallo vibrante

Me2 Rumbler

79,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore indossabile in silcone realistico dildo vaginale anale fallo vibrante

Vibratore indossabile in silcone realistico dildo vaginale anale fallo vibrante

Me2 Rumbler

 

California Exotic Novelties

Descrizione

La sonda ME2™ Rumbler è un massaggiatore vibrante a cinghia sagomata che vi spingerà in un mondo di soddisfazione reciproca. L'asta curva, la base solleticante e 2 potenti motori di vibrazione situati nell'asta e nella base creano un paradiso di piacere per due ad ogni utilizzo. Sentite il calore salire mentre i massaggiatori vibranti vi stuzzicano con 10 funzioni indipendenti di vibrazione, mentre l'asta flessibile e la punta ricurva del massaggiatore del punto G offrono una stimolazione intensa per lei. La forma versatile e il design a doppio motore rendono il piacere indulgente e creativo. La forma versatile del vibratore e la base sagomata ti permettono di infilare questa sonda nella tua imbracatura preferita per giocare a mani libere. Usa il facile controllo del pulsante touch per sfogliare attraverso 10 intense funzioni di vibrazione, escalation e pulsazione. Ricarica il massaggiatore in silicone premium in 2 ore con il cavo di ricarica USB in dotazione per godere di 1,5 ore di stimolazione ad alta velocità o 2 ore di vibrazioni a bassa velocità. Le spesse e durevoli cinghie in silicone sono completamente regolabili, possono essere rimosse e si adattano ad una vita fino a 52" (132 cm) con un sacco di elasticità extra. Mentre il pulsante facile controlla l'intensità e la sonda paffuta ti dà la stimolazione che desideri, il chip di memoria integrato allo stato dell'arte ricorda proprio come ti piace iniziando dall'ultima funzione utilizzata. La porta di ricarica autosigillante e il corpo praticamente senza cuciture ti permettono di fare vapore dentro e fuori dall'acqua con questa sonda impermeabile. Il silicone premium ipoallergenico è sicuro per il corpo, non profumato e senza ftalati per mantenere i tuoi punti più sensibili, felici e sani.

Scheda tecnica

12859
716770090409
Scheda tecnica
Lunghezza
16.5 cm
Diametro
3.75 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
16.5 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride / Vaginale
Misure confezione
28.5 x 7.5 x 14 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!