Vibratore vaginale morbido pene finto vibrante clitoride fallo realistico anale

Vibratore vaginale morbido pene finto vibrante clitoride fallo realistico anale

Power Stud Cliterrific

28,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore vaginale morbido pene finto vibrante clitoride fallo realistico anale

Vibratore vaginale morbido pene finto vibrante clitoride fallo realistico anale

Power Stud Cliterrific

 

California Exotic Novelties

Descrizione

L'impermeabile Power Stud Cliterrific combina il design tradizionale con un tocco sensuale e contemporaneo. Questo potente stimolatore vanta 7,5 pollici di lunghezza erotica e 2,5 pollici di circonferenza per fornire quella paradisiaca sensazione di pienezza che desideri. Il suo albero curvo e flessibile ti permette di ottenere un'esperienza di piacere personalizzata... tutto mentre i nodi appositamente progettati alla base dell'albero solleticano e stuzzicano il tuo clitoride mentre spingi contro ogni pollice di lunghezza impressionante. Il vibratore è progettato per colpire tutti i tuoi punti preferiti con un'intensità che ti farà impazzire. Il vibratore è dotato di venature in rilievo e realistiche per una maggiore consistenza e una testa spessa che si strofina contro tutti i punti giusti con meravigliose sensazioni di vibrazione. Perditi nella stimolazione globale con le vibrazioni dell'albero e la sensazione clitoridea mentre il massaggiatore accarezza tutti i tuoi centri del piacere fino a raggiungere un rilascio mozzafiato.Questo vibratore morbido e flessibile è la giusta miscela di liscio e fermo. E, con 3 velocità di vibrazioni intense, hai la versatilità di scorrere le sue impostazioni fino a trovare quella che ti fa arricciare le dita dei piedi con totale beatitudine. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a giocare con questo potente vibratore sono 2 batterie AA. Poi, basta premere il pulsante argentato sulla base per accendere, scorrere le velocità e spegnere il vibratore. Questo stimolatore sicuro per il corpo è totalmente impermeabile, quindi è pronto a farti impazzire sia dentro che fuori dall'acqua.

Scheda tecnica

12561b
716770070043
Scheda tecnica
Lunghezza
19 cm
Diametro
6.25 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
19 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
NO necessita 2 x AA
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride / Vaginale
Misure confezione
26.7 x 6.2 x 9 cm
Materiale
PVC

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!