Vibratore realistico fallo dildo vaginale anale pene finto morbido reale sextoys

Vibratore realistico fallo dildo vaginale anale pene finto morbido reale sextoys

44,92 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore realistico fallo dildo vaginale anale pene finto morbido reale sextoys

Vibratore realistico fallo dildo vaginale anale pene finto morbido reale sextoys

 

KING COCK

Descrizione

King Cock 7" Vibrating Stiffy è un vibratore iper-realistico che vi farà sognare. Se state cercando un'atmosfera realistica sempre pronta all'azione, il King Cock Vibrating Stiffy è la scelta perfetta per raggiungere la massima soddisfazione! Questo dildo realistico è realizzato in America e presenta un potente vibratore multivelocità che offre emozioni eccezionali. ? ftalato-free ossia privo di ftalati, sicuro per il corpo ed è capace di regalarvi sensazioni e piaceri totali, quasi migliori del reale! E? resistente all?acqua, provatelo anche nella doccia o durante il bagno, per trasformarli in momenti di piacere indimenticabili. Sono solidi, corposi e forti per un gioco potente. Ogni vibratore presenta una guaina estraibile che è spesso incredibilmente realistica. Ogni guaina di alta qualità viene realizzata artigianalmente e scolpita con minuziosa attenzione nei dettagli con una finitura impeccabile, per offrire la più vivace esperienza mai immaginata. Ogni vena, ogni rilievo sull?albero, ogni rigonfiamento e ogni testa vengono riprodotte con cura con dettagli che sfiorano il reale. All'interno, il vibratore è ad alta potenza con un quadrante multiplo che consente di scegliere la velocità giusta per voi. E? un prodotto interamente Made in The USA. La serie King Cock Vibrating Stiffy è caratterizzata da un design iper-realistico, materiali resistenti e potenti vibrazioni multi velocità. Completamente realizzata in PVC di alta qualità, anallergico, senza ftalati e senza lattice, la serie King Cock Vibrating Stiffy potrà arricchire la vostra esperienza con i sex toys nonché la vostra collezione con oggetti prossimi al reale, in una parola: unici.

Scheda tecnica

KING COCK
00903971
603912743821
Scheda tecnica
Lunghezza
21 cm
Diametro
4,3 cm
Colore
Carne (Chiaro)
Penetrazione
17,8 cm
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Seno
Materiale
PVC

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!