Vibratore rabbit doppio fallo vibrante vaginale clitoride in silcone realistico

Pasadena Player

98,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore rabbit  doppio fallo vibrante vaginale clitoride in silcone realistico

Vibratore rabbit doppio fallo vibrante vaginale clitoride in silcone realistico

Pasadena Player

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Abbandonati alla bellezza del piacere con il California Dreaming® Pasadena Player, perfettamente realizzato. Il lussuoso massaggiatore ha 10 intense funzioni di vibrazione, 3 velocità di rotazione dell'albero e un unico teaser a forma di lingua per un'esperienza di piacere unica. Il corpo in silicone senza soluzione di continuità e il teaser tremolante mettono fuori una stimolazione che scuote le ginocchia ovunque il piacere vi porti. Mentre il teaser encaser clitorideo sfarfalla e si muove con il tuo corpo, le 3 velocità di rotazione dell'albero indulgono con una potente stimolazione del punto G. Controlla e personalizza il tuo gioco di piacere con le funzioni di rotazione dell'albero a controllo indipendente e le funzioni di vibrazione teaser.Ricarica il massaggiatore in 2,5 ore con il cavo di ricarica USB fornito per godere di 45 minuti di stimolazione ad alta velocità o 2,5 ore di vibrazioni a bassa velocità. Godetevi il controllo senza frustrazioni con il pad di controllo a 3 pulsanti facile da toccare e la funzione di blocco di sicurezza per il teasing pronto per il viaggio. Il corpo praticamente senza cuciture e la porta di ricarica autosigillante ti permettono di avere questa versatile vibrazione impermeabile per un tuffo. Il silicone premium ipoallergenico è sicuro per il corpo, non profumato e senza ftalati per mantenere i tuoi punti più sensibili, felici e sani.

Scheda tecnica

13447
716770094049
Scheda tecnica
Lunghezza
21.5 cm
Diametro
Albero: 3,75 cm | Stimolatore: 2,5 cm
Colore
Rosa
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride / Vaginale
Misure confezione
25.5 x 6.2 x 13.2 cm
Materiale
Sliicone/ABS

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!