Vibratore rabbit in silicone doppio fallo vibrante stimolante clitoride vaginale

31,33 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore rabbit in silicone doppio fallo vibrante stimolante clitoride vaginale

Vibratore rabbit in silicone doppio fallo vibrante stimolante clitoride vaginale

 

Toyz4lovers

Descrizione

Rabbit Grip Hot di Toyz4Lovers è un vibratore rabbit a doppia stimolazione del clitoride e g-spot, è un Vibratore prezioso, come un gioiello! E? un sex toy dal design elegante, bello e chic, realizzato in silicone anallergico soft touch, con alla base una presa a forma di anello color oro che lo rende irresistibilmente comodo e maneggevole. E? un vibratore lussuoso nell?impatto e nella resa, con 5 diverse intensità e ben 10 modalità di vibrazione, selezionabili tramite tre pratici pulsanti. Rabbit Grip Hot di Toyz4Lovers ricaricabile tramite USB fa del design la sua forza: l'estremità più corta è a forma di rabbit classico (orecchie di coniglio) e funge da stimolatore clitorideo, per una delicata ed intrigante eccitazione. Rabbit Grip Hot è un avvicendarsi di piaceri esclusivi grazie anche alla possibilità di scaldare parte dell?estremità alta fino a un massimo di 40° circa. Rabbit Grip Hot è un oggetto dal fascino esclusivo e seducente. Il suo design è curato, sofisticato e allo stesso tempo semplice, con una pratica e confortevole impugnatura integrata a forma di anello per averne il pieno controllo anche nei momenti erotici più eccitanti e lussuriosi. Impermeabile, con un doppio motore capace di erogare potenti vibrazioni, USB ricaricabile, è fornito anche di una custodia satinata per riporlo e trasportarlo in tutta comodità.

Scheda tecnica

00904049
8053629698112
Scheda tecnica
Lunghezza
19 cm
Diametro
3,3 cm
Colore
Rosa
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Materiale
Silicone / Abs

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!