Vibratore rabbit in silicone realistico doppio stimolatore vaginale clitoride

85,73 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore rabbit in silicone realistico doppio stimolatore vaginale clitoride

Vibratore rabbit in silicone realistico doppio stimolatore vaginale clitoride

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Immergiti nelle pozze di piacere e nelle fantasie baciate dal sole con il giocoso California Dreaming ™ San Francisco Sweetheart. Il lussuoso massaggiatore a vibrazione ha 10 intense funzioni di vibrazione e 3 velocità massaggiatore G-spot avanti e indietro per un'esperienza di gioco unica nel suo genere. Il corpo in silicone senza cuciture e lo sfarfallio del teaser emettono una stimolazione al ginocchio dentro e fuori dall'acqua. Se stai cercando di accendere il calore con un amante o semplicemente goderti un po 'di tempo da solista sensuale, questo incantevole coniglio è pronto. Mentre la punta ricurva oscilla avanti e indietro per un potente massaggio del punto g, il morbido vibratore del clitoride sfarfalla offre un piacere esterno piacevole. Controlla e personalizza il tuo piacere di gioco con il massaggiatore a vibrazione controllato indipendentemente e le funzioni di oscillazione. Ricarica il massaggiatore in 2,5 ore con il cavo di ricarica USB in dotazione per goderti 45 minuti di stimolazione ad alta velocità o 2,5 ore di vibrazioni a bassa velocità. Goditi il ​​controllo senza frustrazione con il pad di controllo a 3 pulsanti easy-touch e la funzione di blocco di sicurezza per la presa in giro pronta per il viaggio. Il corpo praticamente senza cuciture e la porta di ricarica autosigillante ti permettono di ottenere questa vibrante atmosfera impermeabile per un tuffo. Il silicone premium ipoallergenico è sicuro per il corpo, inodore e privo di ftalati per mantenere i punti più sensibili, felici e in salute.

Scheda tecnica

13450
716770090584
Scheda tecnica
Lunghezza
vibratore 20 cm stimolatore 6,25 cm
Diametro
3,75 cm
Colore
Rosa
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
10,75 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!