Vibratore vaginale rabbit in silicone ricaricabile USB fallo vibrante clitoride

Vibratore vaginale rabbit in silicone ricaricabile USB fallo vibrante clitoride

72,50 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore vaginale rabbit in silicone ricaricabile USB fallo vibrante clitoride

Vibratore vaginale rabbit in silicone ricaricabile USB fallo vibrante clitoride

 

Toyz4lovers

Descrizione

Vibratore rabbit  ideato per la doppia stimolazione di vagina e clitoride, convince non solo per il suo bell'aspetto ma soprattutto per le impeccabili qualità. La forma arrotondata del vibratore permette di arrivare perfettamente al punto G stimolandolo con vibrazioni intense ed eccitanti. Esternamente, le piccole orecchie del rabbit massaggeranno il clitoride favorendo il piacere e l'orgasmo. Materiale morbido al tatto e privo di ftalati, design unico e moderno dal colore accattivante.

A Cosa serve? Ideale nei momenti intimi solitari, il miglior amico in camera da letto. Per le amanti della doppia stimolazione, per quelle che sognano di arrivare all'orgasmo grazie al mix di combinazioni vibranti. La bacchetta magica di ogni donna per esaudire ogni desiderio nasconto, la sua forma ergonomica permette di aderire perfettamente ad ogni linea del corpo adattandosi perfettamente. La parte interna lavorerà sul punto G stimolandolo con ogni sua pulsazione mentre il piccolo rabbit, con le sue morbide orecchie, si prenderà cura del clitoride sollecitandolo constuzzicanti vibrazioni.

Come si usa? Azionate il vibratore, lasciatelo scivolare dentro di voi lentamente, comincerete immediatamente a godere degli effetti di questo fantastico gioco dell'amore. Selezionate le diverse velocità a seconda del piacere desiderato e lasciatevi andare al potere del vibratore

Scheda tecnica

00904493
8056389734373
Scheda tecnica
Lunghezza
22,5 cm
Diametro
4 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!