Vibratore vaginale in silicone stimolatore fallo dildo realistico per punto G design

Vibratore classico vaginale anale dildo fallo liscio vibrante in silicone reale

29,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore classico vaginale anale dildo fallo liscio vibrante in silicone reale

Vibratore classico vaginale anale dildo fallo liscio vibrante in silicone reale

 

Toyz4lovers

Descrizione

Prodotto di alto design e di facile utilizzo a marchio Toyz4Lovers, permette alle donne di esaudire i loro più nascosti desideri in camera da letto. Il suo morbido materiale dona una sensazione di delicatezza a contatto con la pelle, la sua forma ergonomica permette di modellarsi e di adattarsi a qualsiasi linea del corpo favorendo il piacere. Le morbide linee del vibratore si preneranno cura delle vostre zone erogene e del vostro punto G massaggiandolo con vibrazioni sensazionali per un mix di stimolazioni che garantiranno l'orgasmo. Resistente all'acqua, si presta ad interessanti giochi in vasca da bagno i in doccia, questo fedele compagno non vi lascerà mai sole!

A Cosa serve? Toyz4Lovers pensa alle donne e ai loro momenti intimi in solitaria, forma accattivante e colore che parla al femminile, ideato per chi è alla ricerca della perfetta stimolazione donate da vibrazioni elettrizzanti. Grazie alla sua punta arrotondata il vibratore permetterà di raggiungere con estrema facilità il punto G stimolandolo con pulsazioni eccitanti. Diversi programmi selezionabili consentono di variare la stimolazione a seconda del piacere ricercato e dell'intensità desiderata. Materiale in morbido e sicuro in pregiato silicone, privo di ftalati.

Scheda tecnica

00904497
8056389734472
Scheda tecnica
Lunghezza
18,5 cm
Diametro
3,5 cm
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!