Piccolo vibratore da slip con telecomando bullet vibrante dildo liscio vaginale

Piccolo vibratore da slip con telecomando bullet vibrante dildo liscio vaginale

Posh 7-Function Lovers Remote

69,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Piccolo vibratore da slip con telecomando bullet vibrante dildo liscio vaginale

Piccolo vibratore da slip con telecomando bullet vibrante dildo liscio vaginale

Posh 7-Function Lovers Remote

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Il Posh 7-Function Lover's Remote è un mini bullet telecomandato, sottile e leggero, pronto a soddisfare ogni momento e ogni luogo. Con soli 2,75 pollici di lunghezza e tre quarti di pollice di larghezza, è la dimensione perfetta per scivolare nelle mutandine o contro quei punti dolci super-sensibili... in pubblico o in privato. Da godere da soli o con un partner. Immaginate i preliminari, mentre premete il bullet di plastica liscia e satinata contro i vostri punti preferiti e passate il controllo del piacere al vostro partner.

Rilassatevi e crogiolatevi nell'estasi procurata da questo potente bullet, mentre il vostro amante si muove attraverso le 7 funzioni di vibrazione intensa, pulsazione ed escalation. Oppure prendete le redini e trovate la velocità e l'intensità di vibrazione che vi manda al limite. Progettato per essere facile da usare, basta premere il pulsante inferiore sul telecomando per accendere la vibrazione, quindi premere il pulsante superiore per scorrere tutte le sette funzioni orgasmiche.

Il vostro amante amerà la facilità di stuzzicarvi e stuzzicarvi passando da una funzione all'altra; per il gioco in solitaria, amerete il controllo totale del vostro piacere e delle vostre sensazioni. Il bullet è dotato anche di un pratico cavo di recupero per un gioco sicuro e a mani libere. L'acquisto include l'energia necessaria per giocare subito: basta inserire la batteria da 12 V (inclusa) nel controller e tre batterie da orologio (incluse) nel bullet per iniziare. Poi esplorate voi stessi e trovate la funzione che vi fa superare il limite del piacere.

Scheda tecnica

12480G
716770075710
Scheda tecnica
Lunghezza
7 cm
Diametro
2 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
7 cm
Batterie Comprese
SI
Note
Col telecomando
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
21.5 x 5 x 12 cm
Materiale
ABS

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!