Pompa automatica per ingrandimento allungamento pene sviluppatore uomo estensore

Pompa automatica per ingrandimento allungamento pene sviluppatore uomo estensore

Mega Vacuum Power Pump

89,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Pompa automatica per ingrandimento allungamento pene sviluppatore uomo estensore

Pompa automatica per ingrandimento allungamento pene sviluppatore uomo estensore

Mega Vacuum Power Pump

 

PIPEDREAM

Descrizione

Scopri erezioni spesse e palpitanti che durano e durano con questa pompa di alimentazione Mega-Vac di livello professionale. Sviluppata come alternativa sicura, economica e non chirurgica a costose procedure mediche e pillole, questa pompa per il pene autoalimentata è il modo semplice per ingrandire istantaneamente il tuo pene senza effetti collaterali negatvi.

Siediti rilassati e lascia che la pompa automatica faccia tutto il lavoro per te.Con il semplice tocco di un interruttore, il potente motore crea un vuoto super potente all'interno della camera, costringendo la tua erezione ad espandere rapidamente la sua lunghezza e circonferenza . Inserisci semplicemente il pene nel tubo e guardalo gonfiarsi di potenza!

La morbida guaina in TPR forma una chiusura ermetica contro la pelle, creando un'aspirazione incredibile e risultati sorprendenti.

Il cilindro del vuoto trasparente ti consente di vedere il tuo pene diventare più grande e più grasso di secondo in secondo. Il tubo è realizzato in acrilico spesso e pesante e contrassegnato con graduazioni metriche per misurare la tua crescita. Una pratica striscia di ingrandimento si trova sulla parte anteriore del tubo, offrendoti una lettura chiara e uno sguardo più da vicino alla tua nuova dimensione. Quando hai raggiunto la taglia desiderata,premi semplicemente il pulsante di sgancio rapido sopra l'interruttore di alimentazione per alleviar istantaneamente la pressione.

Quando hai finito,ripristina la qualità della tua pompa co il detergente per giocattoli Pipedrem e l'acqua calda.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21204
603912315875
Scheda tecnica
Lunghezza
27 cm
Diametro
6 cm
Colore
Trasparente
Batterie Comprese
No; Necessita 2 x AA
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
37,5 x 9 x 8,5 cm
Materiale
ABS | Acrylic | TPR

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!