Sviluppatore maschile pompa per ingrandire e allungare il pene stimolatore uomo

Sviluppatore maschile pompa per ingrandire e allungare il pene stimolatore uomo

EZ Pump

24,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Sviluppatore maschile pompa per ingrandire e allungare il pene stimolatore uomo

Sviluppatore maschile pompa per ingrandire e allungare il pene stimolatore uomo

EZ Pump

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Migliorate la vostra mascolinità e la vostra sensibilità erotica con la pompa E-Z. La pompa dell'amore, facile da usare, si adatta saldamente al pene e fornisce un'intensa stimolazione e potenza di aspirazione per risultati immediati e massimi. Per ingrandire il vostro strumento di piacere, infilatevi all'interno della camera cilindrica trasparente e pompate per il vostro piacere. Il manicotto a ciambella super morbido e rimovibile assicura una tenuta confortevole e sicura per la massima soddisfazione. Questa pompa è perfetta per l'eccitazione sperimentale e l'esplorazione intima ed è progettata per un facile utilizzo.

La pompa per il piacere personale è composta da una camera di aspirazione in plastica ABS trasparente senza cuciture, con un manicotto a ciambella in PVC ultra morbido e privo di ftalati, un tubo flessibile per l'aria e un bulbo comprimibile.

La camera di aspirazione misura ben 19 cm x 5 cm e scivola comodamente sul pene. Una volta posizionato, il bulbo fornisce tutta la potenza di cui avete bisogno per creare un'intensa stimolazione di aspirazione e crescita personale. Questa pompa è adatta sia a chi si avvicina per la prima volta che a chi è già esperto ed è ideale per aumentare le dimensioni, la sensibilità e la resistenza. Per intensificare la vostra esperienza esotica, fate scivolare il pene nel cilindro di aspirazione e pompate fino alla dimensione desiderata. Ogni pressione del flessibile bulbo manuale aumenta l'eccitazione intima e massimizza il piacere sensuale. Prima e dopo ogni utilizzo, pulire sempre il cilindro della pompa con uno spray detergente per giocattoli.

Scheda tecnica

12647
716770023087
Scheda tecnica
Lunghezza
19 cm
Diametro
5 cm
Colore
Blu
Penetrazione
19 cm
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
28 x 8.2 x 11.5 cm
Materiale
ABS Plastic

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!