Bocchettone di ricambio guaina sleeve per pompa sviluppatore ingrandimento pene

Bocchettone di ricambio guaina sleeve per pompa sviluppatore ingrandimento pene

Universal Silicone Pump Sleeve

10,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Bocchettone di ricambio guaina sleeve per pompa sviluppatore ingrandimento pene

Bocchettone di ricambio guaina sleeve per pompa sviluppatore ingrandimento pene

Universal Silicone Pump Sleeve

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Ampliate la vostra sessione di pompaggio ai massimi livelli di comfort con la Universal Silicone Pump Sleeve. Questo manicotto protettivo e piacevole rende la vostra pressione di pompaggio più piacevole che mai, pur mantenendo quella tenuta ermetica di cui avete bisogno per ottenere la massima crescita dalle vostre sessioni.Le pompe per il pene utilizzano una tenuta ermetica e una pompa a mano per creare aspirazione intorno al vostro pene. Questo si traduce in un aumento della pressione e del flusso di sangue al tuo pene. A breve termine, questo significa erezioni dure come la roccia che aumenteranno la vostra fiducia e faranno impazzire i vostri partner. A lungo termine, le pompe incoraggiano la crescita sia in lunghezza che in larghezza per trasformare le tue esperienze in camera da letto.Con il nostro manicotto a ciambella, non dovrai più sopportare la scomoda aspirazione per aiutare il tuo pene a raggiungere il suo pieno potenziale. Questo manicotto super morbido si adatta ai cilindri della pompa fino a tre pollici o otto centimetri di diametro, quindi allungalo sopra il cilindro del tuo dispositivo preferito per un comfort e un piacere come mai prima.Questo manicotto in puro silicone mantiene la tua virilità comoda e protetta mentre pompi per un'esperienza più rilassante e piacevole. È sicuro per il corpo e non è profumato per una totale tranquillità. Il silicone premium si accoppia con una dimensione incredibilmente resistente di 2,25 pollici per 2,5 pollici per creare un manicotto per la pompa che si estende per adattarsi alle tue esigenze.

Scheda tecnica

12672
716770060143
Scheda tecnica
Lunghezza
5.75 cm
Diametro
6.25 cm
Colore
Nero
Misure confezione
20.2 x 6.2 x 10.7 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!