Pompa automatica uomo per allungamento ingrandimento sviluppatore pene maschile

141,85 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Pompa automatica uomo per allungamento ingrandimento sviluppatore pene maschile

Pompa automatica uomo per allungamento ingrandimento sviluppatore pene maschile

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Massimizza il tuo strumento di piacere con la Optimum™Series Automatic Smart Pump, un elegante e durevole giocattolo sessuale con pompa per il pene per gli uomini, fatto per un'aspirazione superiore e per migliorare le prestazioni. Aumenta la resistenza, migliora la resistenza e amplifica la tua asta con 3 modalità di esercizio uniche di miglioramento. L'elegante pompa intelligente ha controlli facili da toccare e un pulsante di rilascio rapido dell'aria per un pompaggio personalizzabile. Mentre il manicotto spesso e aperto e la camera stretta e nodosa ti danno un piacere peccaminoso con o senza la pompa. Non accontentarti mai di meno quando si tratta della dimensione del tuo piacere con la serie Optimum™. La pompa cilindrica e il manicotto spesso e resistente sono progettati per creare la perfetta tenuta e una potente aspirazione con il semplice tocco di un pulsante. Una volta che hai raggiunto il tuo picco di pompaggio, usa il rilascio rapido dell'aria per diminuire l'aspirazione o rilasciare il sigillo. Se usato regolarmente, questo potente pompatore può aumentare la resistenza, migliorare le dimensioni complessive e amplificare le sensazioni. Ricaricate la pompa premium in 90 minuti con il cavo di ricarica USB in dotazione per godere di 60 minuti di stimolazione ad alta velocità o 80 minuti di aspirazione a bassa velocità. Per seguire i progressi, usa i segni di misurazione incrementale sull'albero del cilindro. Il manicotto premium si adatta alla maggior parte delle pompe standard, ma può essere usato indipendentemente per un'esperienza di accarezzamento appassionato. Il TPR premium è un corpo sicuro, non profumato e privo di ftalati per mantenere i vostri punti più sensibili, felici e sani. Godetevi una facile pulizia con questo manicotto stimolatore senza manutenzione, basta lavare con sapone e acqua calda prima e dopo ogni uso. Utilizzare un lubrificante a base d'acqua per un facile inserimento e per non rovinare la guaina.

Scheda tecnica

12585
716770090935
Scheda tecnica
Lunghezza
cilindro 20,25 cm
Diametro
13,25 cm cilindro tpr 7,5 cm
Colore
nero ; trasparente
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Materiale
Pvc ; ABS

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!