Vibratore piccolo vaginale stimolatore bullet vibrante clitoride in silicone
-27%

Vibratore piccolo vaginale stimolatore bullet vibrante clitoride in silicone

14,03 € 19,22 € -27%
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore piccolo vaginale stimolatore bullet vibrante clitoride in silicone

Vibratore piccolo vaginale stimolatore bullet vibrante clitoride in silicone

 

Toyz4lovers

Descrizione

E’ un mini vibratore bullet, piccolo e impermeabile, da tenere sempre con sé, a portata di mano, anche nella borsetta, per lusingare con dolci vibrazioni le vostra zona erogena per eccellenza: la vagina. Realizzato in morbido silicone di alta qualità, è dotato di una guaina con un piccolo bullet vibrante interno a una sola velocità, semplice da azionare e di effetto indiscusso. Sicuro e flessibile, è un vero e proprio invito al piacere, cosa aspettate allora? USEME!

A Cosa serve? Se desiderate una stimolazione vaginale, leggera ed eccitante, questo vibratore mini bullet ideato con un design ergonomico, è quello che fa per voi! Pronto a darvi una marcia in più nel rendere le carezze sul proprio corpo ancora più eccitanti. Un piacere senza precedenti con una stimolazione derivante da una vibrazione silenziosa, che riuscirà a garantirvi anche orgasmi più intensi.

Come si usa? Basta posarlo sulla zona erogena desiderata e lasciarsi andare al piacere. Può essere poggiato esternamente alla vagina oppure utilizzato per penetrazioni soft. Accarezzate ogni zona del corpo, provatelo sul clitoride e per incursioni più profonde! Realizzato in silicone colorato e dal design ergonomico, privo di ftalati e ipoallergenico, è bene accompagnarlo ad un lubrificante ad acqua, ricordare sempre di igienizzare il sex toy dopo ogni utilizzo.

Scheda tecnica

00802709
8053629698617
Scheda tecnica
Lunghezza
6 cm
Diametro
2,5 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ,1 Velocità
Batterie Comprese
3 LR44/A76 inc.
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!