Massaggiatore wand vibratore vaginale in silicone ricaricabile stimola clitoride

Massaggiatore wand vibratore vaginale in silicone ricaricabile stimola clitoride

79,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Massaggiatore wand vibratore vaginale in silicone ricaricabile stimola clitoride

Massaggiatore wand vibratore vaginale in silicone ricaricabile stimola clitoride

 

Fantasy for her

Descrizione

Per tutto il tempo che riusciva a ricordare, le bacchette erano sempre state i suoi giocattoli sessuali preferiti ed era entusiasta della sua nuova bacchetta selezionata con cura, la sua bacchetta ricaricabile. Amava la sua praticità ricaricabile e le piaceva non preoccuparsi che fili o cavi interferissero con il suo gioco. ORA era il momento perfetto per una sessione di piacere personale. Chiuse la porta e prese la sua bacchetta magica ricaricabile. La testa in silicone era liscia come la seta e iniziò immediatamente a riscaldarsi alla sua temperatura corporea mentre si accarezzava l'interno delle cosce. Premette il pulsante di accensione per attivare il motore, quindi lo premette di nuovo per avviare le vibrazioni profonde e rombanti. Mmmmm ‚questo era il sollievo dallo stress di cui aveva bisogno! La lunga maniglia le ha permesso di appoggiarsi comodamente all'indietro e di poter comunque raggiungere le sue zone più sensibili. Il collo flessibile manovrava con lei mentre si strofinava contro la testa rotonda. Ha premuto ripetutamente il pulsante più per intensificare le vibrazioni. La sua mente vagava e le fantasie le riempivano la testa mentre la rumorosa stimolazione risuonava profondamente nel suo clitoride pulsante. Sapeva di essere così vicina al culmine, ma voleva prolungare il suo divertimento ancora un po ', ha premuto il pulsante meno per rallentare le vibrazioni e ha premuto il pulsante di accensione per scorrere i modelli per trovarne uno che stuzzicasse intimamente i suoi sensi. La sua testa scattò all'indietro e un gemito gutturale le premette tra le labbra mentre un intenso orgasmo le riempiva il corpo di un piacere incredibile. Sentì il suo cuore battere a tempo con le sensazioni che la attraversavano. Sorrise a se stessa e pensò che non ci fosse niente di più paradisiaco di un orgasmo dalla sua bacchetta magica ricaricabile. È tutto su di lei. Istruzioni per l'uso: Ricaricabile tramite il cavo USB incluso. Accensione / spegnimento: Tenere premuto il pulsante di accensione centrale per attivare la modalità standby. Premerlo di nuovo per scorrere 10 modelli di vibrazione. Premere i pulsanti + / - per intensificare o diminuire la forza della vibrazione attraverso 5 livelli di potenza. Tenere premuto il pulsante di accensione centrale per spegnere. Istruzioni per la cura: Pulire è facile dopo il divertimento con Refresh Toy Cleaner e acqua calda. Per favore non immergerti. Potenti vibrazioni profonde e rumorose ‚ - 5 livelli di potenza e 10 modalità di modelli vibrazionali forniscono un'incredibile stimolazione intima. Collo flessibile ‚ - Progettato per la massima manovrabilità consentendo al contempo alle vibrazioni di risuonare profondamente. Elite Silicone ‚ - Incredibilmente liscio e riscalda alla tua temperatura corporea.‚ Ricaricabile tramite USB ‚ - Pronto quando lo sei! Ricaricabile facilmente e comodamente, offre ore di divertimento.

Scheda tecnica

22308
603912759570
Scheda tecnica
Lunghezza
32,5 cm
Diametro
5 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
si agli schizzi no all'immersione
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride / Vaginale
Misure confezione
33 x 9 x 8 cm
Materiale
Silicone
EAN
603912759570

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!