Masturbatore maschile automatico vibrante realistico PDX Elite Moto Milker

Masturbatore maschile automatico vibrante realistico PDX Elite Moto Milker

169,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore maschile automatico vibrante realistico PDX Elite Moto Milker

Masturbatore maschile automatico vibrante realistico PDX Elite Moto Milker

 

PDX elite

Descrizione

Il PDX ELITE MOTO-MILKER eleva la masturbazione con potenti spinte intermittenti per un'esperienza di stimolazione definitiva. È una tempesta perfetta di sensazioni per sessioni di sesso in solitaria intense, che possono essere personalizzate secondo il tuo umore personale! Preparati per spinte esplosive senza mani che circondano il tuo pene con un'azione automatica ultramorbida! La tua esperienza definitiva di masturbazione è pronta quando lo sei tu!

Materiale : ABS Plastic | TPE

Informazioni aggiuntive

Tecnologia di Spinta Interna Intermitente

- Il motore ultrapotente offre 10 modalità di spinta interna profonda e piacevole. Le spinte intermittenti muovono automaticamente il tuo pene su e giù per piaceri al di là dei tuoi sogni più selvaggi.

Personalizza la Tua Potenza

- Goditi 10 modalità di vibrazione e 9 modalità di spinta! Posizionato strategicamente per massimizzare la stimolazione del tuo pene, il potente vibratore ti stuzzicherà e ti accontenterà! Prova tutte e 10 le modalità di ciascuna e personalizza il tuo piacere!

Manga Ultra Morbida

- La straordinaria sensazione della manica ultra morbida accarezza il tuo pene ad ogni movimento del potente motore. I piccoli noduli rotondi avvolgono tutto il tuo fusto mentre il Moto-Milker si muove e vibra automaticamente per una stimolazione mozzafiato!

Manga Magnetica

- Per igienizzare il tuo Moto-Milker, tira delicatamente fuori la manica in TPE e separa i contatti magnetici. La pulizia è un gioco da ragazzi con un detergente antibatterico e acqua calda. Usa un panno umido per pulire. Non immergere il dispositivo nell'acqua. Per reinserire la manica, assicurati di allineare la pallina vibrante con l'incavo sul cilindro e spingi la manica finché i contatti magnetici afferrano e allineano la manica con il cilindro. La vibrazione funziona solo quando questi punti di contatto sono allineati.

Scheda tecnica

PDX elite
22384
603912774603
Scheda tecnica
Lunghezza
24.8 cm
Diametro
5.7 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
12.7 cm
Batterie Comprese
Si, ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
29.8 x 10.2 x 10.2 cm
Materiale
Tpe
Resistente all'acqua
No all'immersione, Si agli schizzi

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!