Anello fallico ritardante kit Silicone 15" Slim Wrap Ring

Anello fallico ritardante kit Silicone 15" Slim Wrap Ring

34,25 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Anello fallico ritardante kit Silicone 15" Slim Wrap Ring

Anello fallico ritardante kit Silicone 15" Slim Wrap Ring

 

XPLAY

Descrizione

L'anello sottile. Grazie a uno speciale processo di stampaggio, il nostro materiale siliconico di prima qualità è rifinito con una finitura spray al silicone ultra-premium che riduce la presa dei capelli. Gli anelli non hanno un aspetto imponente, ma possono fornire un livello di restrizione delicato o aggressivo, semplicemente aggiungendo o riducendo il numero di bendaggi. Su ogni confezione troverete un'indicazione approssimativa degli avvolgimenti raggiungibili per ogni lunghezza di corda per ottenere una restrizione funzionale. Naturalmente, più lungo è l'anello, maggiore è la gamma di tensioni disponibili. Nelle prove, i nostri tester hanno indossato tutte e 4 le taglie e un cliente potrebbe utilizzare tutte le taglie nel suo gioco a seconda dell'umore e delle circostanze; in altre parole, non esiste una taglia giusta. Dipende semplicemente da ciò che si vuole ottenere in quel momento. XPlay Gear è il design più innovativo e altamente ingegnerizzato di Perfect Fit Brand Inc. Questi modelli innovativi sono destinati ai primi utilizzatori, agli atleti sessuali e agli esploratori. Anche i principianti ne trarranno beneficio se si prenderanno il tempo necessario per imparare a usarli in modo efficace. Non si tratta dei tipici "sex toys". In effetti, preferiamo il termine "attrezzatura per il sesso" per rendere più facile, migliore e sicuro ciò che fate.

Scheda tecnica

XPLAY
XP07B
851127008710
Scheda tecnica
Lunghezza
38.1 cm
Colore
Nero
Indicato Per :
Lui
Misure confezione
13 x 10 x 1 cm
Materiale
silicone medicale

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!