Ovetto vaginale in silicone Elva

Ovetto vaginale in silicone Elva

64,85 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Ovetto vaginale in silicone Elva

Ovetto vaginale in silicone Elva

 

Svakom

Descrizione

Ovetto vibrante con cinghia di ritiro

5 modalità di vibrazione in 5 intensità

Modalità intelligente SVAKOM aggiuntiva

Impermeabile

Con telecomando

Ricaricabile tramite cavo di ricarica USB

Lo spoiler a tutto tondo per le donne!

Uovo vibrante ricaricabile e impermeabile con una texture setosa e morbida al tatto, incluso un cinturino di ritorno. Con 5 modalità di vibrazione silenziose, ciascuna con 5 diverse intensità. L'ulteriore modalità intelligente SVAKOM imita le frequenze di vibrazione del rapporto sessuale fino all'orgasmo. Controllabile con la semplice pressione di un pulsante o con il telecomando incluso.

Include custodia, cavo di ricarica USB e batterie per il telecomando. Lunghezza totale 17,6 cm (compresa la cinghia di ritorno), lunghezza dell'uovo vibrante 8,1 cm, Ø 3,2 cm. Silicone con rivestimento in PU, ABS.

CONNESSIONE

Con la serie Connexion puoi provare un piacere illimitato grazie alle diverse opzioni di connessione. Con il Long Distance Control tramite app, la fiamma della lussuria può essere ottenuta da qualsiasi parte del mondo. Oppure puoi spostare la tua passione verso il realismo e la sincronizzazione con contenuti interattivi di prim'ordine.

SEMPLICE E POTENTE

Con i prodotti SVAKOM, l'obiettivo è che gli utenti siano in grado di raggiungere l'orgasmo il più facilmente possibile. Il semplice funzionamento offre una varietà di modalità e intensità con la semplice pressione di un pulsante. La varietà stimolante varia - a seconda del desiderio - da un ronzio moderato e leggero a onde di vibrazione intense e potenti.

IL NOSTRO PIANETA, LA NOSTRA MISSIONE

Sulla strada dell'appagamento sessuale dovrebbe esserci sempre tempo per fermarsi e restituire qualcosa al pianeta. SVAKOM mantiene una stretta collaborazione con Trees for the Future, che ha già piantato oltre 26.000 alberi, e Drop in the Bucket per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Scheda tecnica

Svakom
05956160000
6959633124451
Scheda tecnica
Lunghezza
8.1 cm
Diametro
3.2 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Batterie Comprese
Si, ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale
Misure confezione
12 X 5.8 X 14.5 cm
Materiale
silicone medicale
Resistente all'acqua
Si

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!