Vibratore wand in silicone vaginale anale Treasure Illinoiss

39,75 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore wand in silicone vaginale anale Treasure Illinoiss

Vibratore wand in silicone vaginale anale Treasure Illinoiss

 

Treasure

Descrizione

Il Treasure Illinois ha una testa larga e una base lunga con doppia funzione! La guaina in rilievo per un piacere ancora più intenso.

Con i suoi quasi 22 centimetri, completamente ricaricabile e a doppia funzione, il Treasure Illinois non si distingue solo per il suo colore, ma anche per la sua testa larga e flessibile che trasmette una vibrazione che sazierà il vostro desiderio più profondo. All'altra estremità incorpora due morbide sporgenze in silicone e un motore altamente potente, in modo da poter iniziare con la stimolazione del clitoride e finire con la testa.

Il motore di lunga durata è controllato da un pratico pannello di controllo con pulsanti a sfioramento per navigare in modo intuitivo tra le sette modalità di vibrazione.

Le sporgenze sulla parte inferiore del toy danno piacere al clitoride e al perineo.

Dimensioni: 220 x 42 mm

Silenzioso e discreto

Pulsanti facili da usare

Indicatore di carica

Materiali delicati per la pelle

Categoria di impermeabilità Ipx7

2 anni di garanzia completa.

Treasure Illinois è una vibrazione intelligente! 7 modalità di vibrazione da dolce a forte e facile da usare, grazie al silicone liquido trasmette la vibrazione in modo più continuo rispettando il corpo e aumentando le sensazioni.

Batteria ricaricabile al 100% ai polimeri di litio, tempo di ricarica in 2,5 ore e capacità di 700Ah.

Treasure Illinois è un vibratore completo e sicuro con due motori per ogni estremità, uno nella testa e uno nello stimolatore clitorideo o perineale.

Treasure Illinois è completamente sommergibile con grado di protezione IPX7, il che lo rende un vibratore subacqueo ad alta capacità.

Risoluzione dei problemi

In caso di errori o difficoltà di funzionamento di Treasure Illinois, premere il pulsante di accensione per 5 secondi. Se il prodotto continua a non funzionare, contattare service@treasure-toys.com.

Smaltimento

Tesoro Illinois

Caricabatterie

Manuale d'uso

All'interno troverete

L'apertura di una scatola di prodotti Treasure Toys è esclusiva. Tutti i prodotti sono contenuti in una scatola Deluxe di colore nero.

Contenuto

Lo smaltimento delle apparecchiature elettroniche deve essere effettuato in conformità alle normative sui rifiuti pericolosi in vigore nell'Unione Europea e in altri Paesi europei o in conformità alle normative locali. Osservare le norme sullo smaltimento dei rifiuti specifiche del proprio Paese e, in caso di dubbi, rivolgersi al rivenditore per informazioni sulle possibilità di smaltimento.

Scheda tecnica

Treasure
D-214082
8425402156742
Scheda tecnica
Lunghezza
22.2 cm
Diametro
4.2 cm
Colore
Rosa
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
5.5 X 10 X 30 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!