Succhia clitoride stimolatore vaginale in silicone Seductive purple

58,20 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Succhia clitoride stimolatore vaginale in silicone Seductive purple

Succhia clitoride stimolatore vaginale in silicone Seductive purple

 

Irresistible

Descrizione

Anche se l'Seductive è silenzioso, non garantiamo che tu lo sarai. I'Seductive ha una batteria ricaricabile tramite la porta USB e il caricatore incluso. Caricato completamente durerà 60 min L'Seductive è resistente all'acqua al 100% - quindi puoi tornare ad usare il doccino normalmente. L'Seductive è morbido al tocco, liscio e resistente all'acqua, è realizzato in silicone di grado medico ed è quindi facile da pulire.

Tecnologia Touchless Airwave

La Collezione Irresistible non è solo una mera collezione di giocattoli sessuali. Sono i migliori giocattoli sessuali per donne sul mercato! Ciò che rende così speciale la Collezione Irresistible è il nostro vibratore clitorideo realizato in silicone di grado alto con la nostra Tecnologia Touchless Air Wave.

La Collezione Irresistible è la combinazione ideale di tecnologia all'avanguardia, alta qualità, estetica e design ergonomico. La Tecnologia lavora delicatamente ed indirettamente, stimolando il clitoride con 11 livelli di intensità dalla super delicata a quella potente. Questo bellissimo giocattolo circonda il clitoride senza toccarlo e lo stimola attraverso delle onde d'aria a bassa pressione che creano una vibrazione penetrante unica nei tessuti che non può essere ottenuta senza questa tecnologia. (Le onde sonore viaggiano tramite vie compresi liquidi e solidi. La velocità media di propagazione del suono sul tessuto umano è 1540 m/s, la velocità del suono varia anche in base al mezzo in cui viaggia. Le onde sono viaggiano più velocemente attraverso il tessuto muscolare rispetto ai liquidi.) Grazie alla creazione della nostra Tecnologia Touchless Airwave, siamo in grado di creare la pulsazione dell'onda sonora perfetta che può viaggiare attraverso i tessuti e stimolare le terminazioni nervose del clitoride offrendo l'orgasmo più potente di sempre!

A differenza degli altri vibratori che possono irritare o desensibilizzare il clitoride con l'eccessiva stimolazione. La Collezione Irresistible non causa l'eccessiva stimolazione grazie alla sua Tecnologia Touchless Air Wave. Sei pronta per provare i migliori orgasmi della tua vita?

Resistente all'Acqua e con Membrana Sigillata Igienica

La Collezione Irresistible è resistente all'acqua al 100% con una valutazione IP70 che è il più alto livello possibile - quindi puoi tornare ad usare il soffione della doccia per il suo scopo primario. Inoltre comprende una membrana sigillata di grado medico ed igienica che non permette ai fluidi di penetrare nel meccanismo del giocattolo."

Scheda tecnica

IRR001PUR
8714273549303
Scheda tecnica
Lunghezza
8.8 cm
Colore
Viola
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride
Misure confezione
15,8 x 12,9 x 6,8 cm
Materiale
Silicone
Diametro interno
1.4 cm
Diametro max
2.5 cm

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!