Masturbatore busto con dildo fallo vaginale anale e ano realistico Fuck Me Silly! Dude

Masturbatore busto con dildo fallo vaginale anale e ano realistico Fuck Me Silly! Dude

910,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore busto con dildo fallo vaginale anale e ano realistico Fuck Me Silly! Dude

Masturbatore busto con dildo fallo vaginale anale e ano realistico Fuck Me Silly! Dude

 

PIPEDREAM

Descrizione

Hai sempre sognato di cavalcare un grosso cazzo duro, quindi cosa stai aspettando? Fate sdraiare questo super stallone sulla schiena, prendete il lubrificante e scopatelo alla grande! Dai suoi addominali sexy, al suo girovita strappato, ai pettorali pompati e all'enorme cazzo da 8', questo macho è pronto a cavalcare. È il vostro giocattolo personale per fare quello che volete, lasciate che soddisfi tutte le vostre fantasie di scopata maschile! Realizzato con il nostro Fanta-Flesh dalla sensazione incredibilmente realistica, questo mega masturbatore è il più realistico amico del cazzo mai creato. Stringete le sue palle morbide e sentite le palle sode all'interno del suo sacco. Strofinate le dita sul suo pacco da 6 cesellato mentre gli mordete i capezzoli e gli accarezzate il cazzo duro. Infilategli un dito nel culetto stretto mentre gli gettate in gola la sua carne saporita! Qualsiasi cosa tu voglia fare, lui non dice mai di no! Ora tocca a voi. Afferra il suo cazzo spesso e flessibile e guidalo dentro di te. Il materiale morbido ed elastico del Fanta-flesh si riscalda alla vostra temperatura corporea e vi fa sentire proprio come quello vero, solo meglio! Mettete le mani sul suo petto muscoloso e godetevi ogni ondulazione del suo corpo duro e scolpito. Questo affascinante rubacuori non si ammoscia mai o si affloscia proprio quando state per raggiungere l'orgasmo: dite addio per sempre a quelle delusioni a metà strada. È sempre pronto a venire e a darti una scopata che non dimenticherai mai! Cosa si può volere di più da un compagno di scopate? Dal suo culo stretto al suo cazzo sodo e venoso, ogni dettaglio realistico è accuratamente modellato sull'uomo perfetto. Portatelo in camera da letto con voi e il vostro amante e godetevi un indimenticabile rapporto a tre. Non vi sentirete in colpa per aver coinvolto un'altra persona ed è molto più sicuro! Scopatelo sul letto, buttatelo sul lavandino o sul tavolo, o addirittura sul pavimento! Ama provare nuove cose e nuove posizioni e non lascerà mai il sedile alzato Quando avete finito, la pulizia è un gioco da ragazzi con Pipedream Toy Cleaner e acqua calda. Dopo che il masturbatore si è asciugato completamente, applicare la polvere di amido di mais Pipedream Extreme Revive per riportare il masturbatore a una qualità morbida e come nuova.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21570
603912298468
Scheda tecnica
Lunghezza
20 cm
Diametro
3.5 cm
Colore
Carne (Chiaro)
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Vaginale, anale, pene
Misure confezione
55 x 77 x 36 cm
Materiale
TPR

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!