Dildo creature vaginale anale in Silicone con ventosa Unicorn

Dildo creature vaginale anale in Silicone con ventosa Unicorn

118,50 €
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Dildo creature vaginale anale in Silicone con ventosa Unicorn

Dildo creature vaginale anale in Silicone con ventosa Unicorn

 

XR

Descrizione

Vi sentite eccitati e desiderate un po' di magia? Questo dildo con corno di unicorno è l'aggiunta perfetta a qualsiasi gioco di ruolo fantasy, fiabesco o mitico! Realizzato in silicone premium sicuro per il corpo e privo di ftalati, questo dildo morbido e setoso ha la forma del fiero e magico corno della mitica bestia del mito! Le sue corde spesse e attorcigliate si intrecciano per formare un corno liscio con deliziose e robuste creste e protuberanze che esaltano ogni momento di piacere penetrativo! Questo fenomenale dildo a corno è colorato con morbide tonalità di viola, blu e arancione e può essere usato con un partner o da soli. La robusta base a ventosa può essere premuta saldamente contro qualsiasi superficie per una cavalcata a mani libere o può essere combinata con un'imbracatura strapon compatibile per giochi di ruolo sexy, cosplay erotici e divertimento pegging! Al termine del gioco, lavare il dildo con acqua calda e sapone e utilizzare un detergente per giocattoli da spruzzare. Asciugare e conservare in un luogo fresco e buio, al riparo dalla luce diretta del sole.

Scheda tecnica

XR
AH066
848518049056
Scheda tecnica
Lunghezza
21 cm
Diametro
9.5 cm
Colore
vari
Penetrazione
18.5 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
12,30 x 10,50 x 28 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!