Vibratore per punto G in silicone morbido e vetro G-Spot LED Vibrator

89,95 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore per punto G in silicone morbido e vetro G-Spot LED Vibrator

Vibratore per punto G in silicone morbido e vetro G-Spot LED Vibrator

 

Liaison

Descrizione

Una liaison peccaminosamente bella di vetro e silicone! Elegante vibratore G-Spot LED di Liaison che combina tutti i vantaggi di un vibratore in silicone e vetro. Il design pratico e curvo può essere utilizzato da entrambi i lati: da un lato il vibratore per il punto G in silicone con texture morbida e setosa, dall'altro il vibratore per il punto G in vetro massiccio con una sensuale illuminazione a LED sulla punta Un potente motore offre 10 diverse modalità di vibrazione, comodamente controllabili con un pulsante al centro del vibratore G-Spot LED. Le vibrazioni possono essere percepite intensamente da entrambe le estremità per massaggi mirati e profondi, per un divertimento in solitaria o per fare l'amore in due. Il materiale di alta qualità, adatto al corpo, composto da vetro e silicone, scivola sulla pelle e nelle profondità intime come se fosse da solo. Grazie a queste superfici completamente lisce, il vibratore G-Spot LED è semplice e facile da pulire. Ricaricabile - Cavo di ricarica USB incluso Lunghezza totale 18 cm. Lunghezza di inserimento 8,5 cm ciascuno, Ø massimo 3,2 cm ciascuno. Peso 177 g. Silicone, PU, ABS, vetro.

Scheda tecnica

Liaison
05559830000
4024144204182
Scheda tecnica
Lunghezza
18 cm
Diametro
3,2 cm
Colore
Bianco, Trasparente
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale
Misure confezione
10 X 6 X 26.5 cm
Materiale
Silicone, PU, ABS, vetro

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!