Vibratore vaginale anale classico in silicone bliss Vibe

55,95 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore vaginale anale classico in silicone bliss Vibe

Vibratore vaginale anale classico in silicone bliss Vibe

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Concedetevi un paradiso del piacere con il vibratore Bliss Liquid Silicone. Questo sensazionale vibratore ha una punta morbida, un design in silicone liquido che forma il corpo e 10 potenti velocità di vibrazione. La punta arrotondata e il corpo in silicone liquido al 100% sono perfetti per accarezzare i punti dolci interni ed esterni. Giocate con ogni aumento delle 10 velocità di vibrazione con il pulsante di controllo easy-touch. Il pulsante in silicone easy-touch permette di controllare il piacere puro e di tenerlo premuto per 3 secondi per accenderlo o spegnerlo. Il silicone liquido ultra morbido è ideale per esplorare con facilità i punti più intimi e sensuali del piacere. Utilizzate il controllo a pulsante singolo per godere fino a 110 minuti di piacere vibrante. Ricaricate la vostra passione in sole 1,5 ore collegando il cavo USB in dotazione alla porta di ricarica autosigillante sulla base del massaggiatore.

Informazioni aggiuntive : Design elegante e senza cuciture con una punta morbida, 10 velocità di vibrazione incrementali, Silicone liquido: più morbido, liscio, resistente e impermeabile, Chip di memoria all'avanguardia che riprende l'ultima funzione utilizzata, Funzione di sicurezza per il blocco del viaggio - tenere premuto per 3 secondi per accendere o spegnere il dispositivo, Ricaricabile via USB - cavo di ricarica incluso, Carica completa in 1,5 ore, Funziona per 55 minuti ad alta velocità e 110 minuti a bassa velocità.

Scheda tecnica

14900
716770103239
Scheda tecnica
Lunghezza
15.5 cm
Diametro
2.5cm
Colore
fucsia
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
13.25cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Misure confezione
28.96 x 10.16 x 5.33 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!