Vibratore rabbit per punto G in silicone Stella Dual Pleaser

83,95 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore rabbit per punto G in silicone Stella Dual Pleaser

Vibratore rabbit per punto G in silicone Stella Dual Pleaser

 

California Exotic Novelties

Descrizione

La potenza profonda e rimbombante e il design intimamente curvo del potente Stella Liquid Silicone Dual Pleaser vi lasceranno senza fiato. Il massaggiatore G premium è tanto eccitante quanto versatile, con una punta curvata unica, un doppio motore e 12 funzioni di vibrazione rimbombante. La punta accentuata dello stimolatore G e le intense pulsazioni del doppio motore consentono una stimolazione del punto G mai provata prima. Questo massaggiatore ad alta potenza è stato creato con un fusto curvo a G e uno stimolatore naturalmente sagomato per abbracciare le vostre curve più intime. Un motore intenso all'interno dell'asta flessibile e un altro all'interno dello stimolatore forniscono vibrazioni rimbombanti per una stimolazione giocosamente potente. Concedetevi un piacere personalizzato mentre l'albero curvo e il teaser si muovono al ritmo di 12 funzioni di vibrazione. Controllate questa varietà di opzioni orgasmiche con il pulsante di controllo facile da toccare. Il massaggiatore flessibile è realizzato in silicone liquido igienicamente superiore per una sensazione più morbida, liscia, durevole e flessibile. Che si tratti di un'immersione con l'amante o di una sessione di vapore in solitaria, potrete godervi fino a 110 minuti di vibrazioni impermeabili. Ricaricate il piacere e tornate a giocare in sole 2 ore con il cavo USB in dotazione. Per portare il piacere in viaggio, la funzione di sicurezza del blocco da viaggio richiede di tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 3 secondi per accendere o spegnere il dispositivo.

Informazioni aggiuntive : Massaggiatore doppio premium con curve intime per massimizzare il piacere "G", Flessibile con potenti vibrazioni rimbombanti e doppio motore, Silicone liquido: più morbido, liscio, resistente e impermeabile, Il chip di memoria all'avanguardia riprende dall'ultima funzione utilizzata, Funzione di sicurezza per il blocco del viaggio: tenere premuto per 3 secondi per accendere o spegnere l'apparecchio, Ricaricabile via USB - cavo di ricarica incluso, Carica completa in 2 ore, Funziona per 60 minuti ad alta velocità e 110 minuti a bassa velocità.

Scheda tecnica

14943
716770103307
Scheda tecnica
Lunghezza
Totale : 17.25cm Stimolatore clitoride : 3.75cm
Diametro
Vibratore : 3.25cm Stimolatore clitoride : 2.5 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
9.5 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Clitoride / Vaginale
Misure confezione
23.62 x 11.43 x 6.35 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!