Dildo rettiliano vaginale anale Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

Dildo rettiliano vaginale anale Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

118,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Dildo rettiliano vaginale anale Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

Dildo rettiliano vaginale anale Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

Radioactive Reptile Thick Scaly Silicone Dildo

 

XR

Descrizione

Questo dildo rettile radioattivo è spesso e squamoso. Il colore verde metallizzato e la base nera contribuiscono a creare il perfetto scenario da gioco di ruolo fantasy per qualsiasi scena di draghi, rettili o coccodrilli. L'ampia base flangiata è compatibile con l'imbracatura, in modo da poterlo abbinare a un'imbracatura strap-on, mentre la parte inferiore è dotata di una base a ventosa per cavalcare a mani libere. Utilizzare solo lubrificanti a base d'acqua. Realizzato in silicone di prima qualità, è sicuro per il corpo e privo di ftalati. Dalle acque torbide questo amante rettile striscia verso di voi per riempirvi con il suo cazzo viscido e bagnato.

Desideroso di riprodursi, gli artigli di chi lo indossa vi afferrano e vi trattengono mentre vi riempie con il suo fallo spesso e squamoso. Sia che siate voi a cavalcare questo cazzo di fantasia fino al completamento, sia che siate voi a indossarlo e a trasmettere questa fantasia oscura e deliziosa al vostro amante, questo dildo forte e pesante è perfetto per cambiare i vostri giochi di ruolo di fantasia e portare qualcosa in più in camera da letto!

Al termine del gioco, lavare il dildo con acqua calda e sapone e utilizzare un detergente per giocattoli da spruzzare. Asciugare e conservare in un luogo fresco e buio, lontano dalla luce diretta del sole.i

Nota: utilizzare solo con lubrificante a base d'acqua.

Caratteristiche principali:

  • Dildo fantasy: fate diventare realtà le vostre fantasie con questo dildo rettile verde metallizzato! Mettete insieme un costume o usate la vostra immaginazione e riproducete la vostra scena di fantasia preferita!
  • Base a ventosa: Godetevi l'ampia base a ventosa di questo dildo. Basta premere saldamente su qualsiasi superficie piana e divertirsi a cavalcarlo a mani libere!
  • Compatibile con l'imbracatura: L'ampia base flangiata è compatibile con la maggior parte delle imbracature strap-on, in modo da poterlo indossare e interpretare il ruolo di conquistatore rettiliano!

Silicone Premium: Realizzato in silicone premium sicuro per il corpo e privo di ftalati.

Scheda tecnica

XR
AG872
848518046055
Scheda tecnica
Lunghezza
19 cm
Colore
Verde | Nero
Penetrazione
16 cm
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Peso
508 gr
Misure confezione
27 x 16 x 11 cm
Materiale
Silicone
Diametro min
3 cm
Diametro max
5,5 cm
Base
11,5 x 13 cm

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!