Vibratore vaginale per punto g in silcone con pompa lingua Her Ultimate Pleasure Pro

Vibratore vaginale per punto g in silcone con pompa lingua Her Ultimate Pleasure Pro

Her Ultimate Pleasure Pro

219,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore vaginale per punto g in silcone con pompa lingua Her Ultimate Pleasure Pro

Vibratore vaginale per punto g in silcone con pompa lingua Her Ultimate Pleasure Pro

Her Ultimate Pleasure Pro

 

Fantasy for her

Descrizione

Desiderate un incredibile gioco di sesso orale e un'incredibile stimolazione del punto g? Ottenete il meglio di entrambi i mondi con Her Ultimate Pleasure Pro! Quest'ultima innovazione vi offre tutta l'azione eccitante e pluripremiata dell'originale Her Ultimate Pleasure, PIÙ tutti i vantaggi di un'intensa stimolazione del punto g che vi farà sicuramente andare in estasi! 4 potenti motori creano una centrale del piacere che vi ecciterà fino al midollo e vi farà implorare per averne ancora!

Godete di un'aspirazione pulsante e mungente sul clitoride e sulle labbra, mentre la lingua motorizzata stuzzica sensualmente il vostro dolce punto sensibile. Scegliete tra una varietà di modelli di movimento, vibrazione e aspirazione per ottenere il miglior gioco di sesso orale di sempre! Ma aspettate, c'è di più! Insieme alla lingua e all'azione di aspirazione, un vibratore flessibile per il punto g fornisce potenti vibrazioni interne, inviando ondate di piacere proprio dove volete voi! È un incredibile giro di piacere 4 in 1 che non vorrete mai terminare. Cosa state aspettando? Partite per questo viaggio stuzzicante oggi stesso!

Tempo di ricarica in minuti: 120 ; Tempo di funzionamento in minuti: 60

Informazioni aggiuntive:

  • Aspirazione intensa con 2 accessori per il piacere: Personalizzate la vostra esperienza con un'opzione rotonda e ovale per le vostre aree erogene. Può essere utilizzato con o senza attacchi.
  • 4 potenti motori offrono 3 modelli di aspirazione, 7 modelli di movimento e vibrazione della lingua e 10 modelli di vibrazione: Scegliete il vostro piacere con la stimolazione della lingua, la vibrazione e l'aspirazione separatamente o insieme.
  • Lingua in silicone con guaina in TPE morbido: Personalizzate le vostre sensazioni con o senza la guaina in TPE morbido.
  • Vibratore flessibile per il punto G: Emozionatevi con potenti vibrazioni che inviano onde di piacere proprio dove volete voi.
  • Caricatore USB magnetico: Pronto quando vuoi tu! Comodamente ricaricabile, offre ore di piacere.

Misure:

Diametro della ventosa rotonda: 3,1 pollici (7,8 cm) Lunghezza della ventosa ovale: 8,1 cm | Larghezza della ventosa ovale: 5,8 cm

Scheda tecnica

23014
603912773385
Scheda tecnica
Lunghezza
24,6 cm
Diametro
3,6 cm
Colore
Viola
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
15,2 cm
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Misure confezione
28 x 17 x 7,5 cm
Materiale
Silicone | Plastica ABS | TPE | Policarbonato | Acciaio inox

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!