Dilatatore butt dildo gonfiabile Inflatable Silicone Anal Plug

Dilatatore butt dildo gonfiabile Inflatable Silicone Anal Plug

Inflatable Silicone Butt Plug

59,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Dilatatore butt dildo gonfiabile Inflatable Silicone Anal Plug

Dilatatore butt dildo gonfiabile Inflatable Silicone Anal Plug

Inflatable Silicone Butt Plug

 

PIPEDREAM

Descrizione

Il plug anale gonfiabile in silicone Anal Fantasy Elite offre una sensuale sensazione di pienezza con un design indossabile completamente a mani libere. Mentre la pompa a sfera di tipo medico consente di riempire il plug gonfiabile fino a raggiungere la dimensione desiderata, il tubo flessibile staccabile permette di godere del plug anale gonfiabile in silicone senza ingombranti attacchi. Caratterizzato da un silicone Elite ultra liscio e da un design affusolato indossabile, il plug si gonfia facilmente per creare una sensazione di pienezza stimolante e un profondo piacere anale, sia indossato da solo che durante i giochi sessuali.Forma ergonomica - offre un ingresso facile e sensazioni profonde di piacere e pienezza.Valvola di rilascio dell'aria - una volta staccato il tubo, premere il pulsante sul fondo per sgonfiare il plug.Silicone Elite gonfiabile - il bulbo della pompa di tipo medico consente di gonfiare il plug alla dimensione perfetta. Non gonfiare eccessivamente!

Tubo flessibile staccabile - rimuovi il tubo flessibile e goditi il tuo plug anale senza ingombranti attacchi.Design indossabile a mani libere - il bulbo della pompa e il tubo flessibile sono staccabili per consentire una comoda mobilità. Quando volete portare il vostro gioco anale a un livello superiore, la collezione Anal Fantasy Elite è la scelta principale per l'eccitazione anale di alto livello e il gioco della prostata. Realizzata con il nostro silicone Elite ultra-igienico, la collezione Elite è sicura per il corpo e fatta per giocare duro. Grazie alla tecnologia più avanzata, i plug e le sonde della Elite Collection sono progettati ergonomicamente per garantire il massimo comfort e una soddisfazione garantita. Perfetta per tutti i sessi, questa collezione unisex è ricca di caratteristiche strabilianti che offrono emozioni incredibili e risultati esplosivi! Istruzioni per la cura: Dopo il divertimento, la pulizia è un gioco da ragazzi con Refresh® Toy Cleaner e acqua calda. Usate abbondantemente Moist® Body Lotion per un incontro extra bagnato ed extra selvaggio.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
22298
603912751987
Scheda tecnica
Lunghezza
12.7 cm
Diametro
5.3 cm
Colore
Nero
Penetrazione
7.9 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Misure confezione
23.5 x 10.5 x 10 cm
Materiale
Silicone | ABS | Vinile

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!