Masturbatore doppio maschile stimolatore per il pene vagina ano realistico uomo

Masturbatore doppio maschile stimolatore per il pene vagina ano realistico uomo

Keisha Grey - Pussy & Anus Masturbator - Cream

92,60 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore doppio maschile stimolatore per il pene vagina ano realistico uomo

Masturbatore doppio maschile stimolatore per il pene vagina ano realistico uomo

Keisha Grey - Pussy & Anus Masturbator - Cream

 

Star Stroker

Descrizione

Certo, a volte è sexy fantasticare su cosa potrebbe esserci sotto quella minigonna sfacciata. Altre volte, invece, si vuole vedere tutto, subito! Il masturbatore Keisha Grey Mini Skirt Pussy & Anus non lascia nulla all'immaginazione, il che è perfetto per lo scenario numero due. Sotto una mini rossa brillante, Keisha Grey presenta la sua bella Vagina e il suo sedere perfetto per il vostro piacere. Bella e pesante, Keisha può essere appoggiata su qualsiasi superficie, ma è anche facile da tenere in mano.

A seconda del vostro umore, potete scivolare all'interno della sua vagina dalle labbra rosa o mettervi comodi nel suo sederino stretto. In ogni caso, sentirete la differenza, poiché ogni canale è completamente separato e con una texture unica. Sia che siate all'interno della figa o del sedere, noterete che la sensazione è piacevole e avvolgente, inoltre l'estremità posteriore chiusa crea naturalmente un effetto di aspirazione sexy. Il design chiuso permette anche di finire senza sporcare, basta assicurarsi di pulirlo bene dopo.

Per pulire la minigonna Keisha Grey, strofinatela delicatamente con molta acqua calda e sapone o con il liquido/schiuma per la cura dei giocattoli che preferite. Come abbiamo detto, questo masturbatore è chiuso sul retro, quindi dovrete dedicare un po' di tempo a sciacquare i canali interni della figa e del culo. Successivamente, lasciare il masturbatore in un luogo sicuro per farlo asciugare completamente all'aria prima di riporlo.

Il masturbatore Keisha Grey Mini Skirt Pussy & Anus richiede un sacco di lubrificante per facilitare lo scorrimento, quindi assicuratevi di farne scorta prima della sessione. Un buon lubrificante a base d'acqua è la scelta migliore, ma si può usare anche un lubrificante a base di silicone. ACQUA E SAPONE NEUTRO

Scheda tecnica

SK-KGREY-001
796167830535
Scheda tecnica
Lunghezza
20 x 20 x 12 cm
Diametro
espandibile
Colore
Carne (Chiaro)
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
22,5 x 20 x 15 cm
Materiale
TPR

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!