Pompa uomo sviluppatore a pressione per allungamento pene miglior prestazione

Pompa uomo sviluppatore a pressione per allungamento pene miglior prestazione

Pistol Grip Power Pump

64,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Pompa uomo sviluppatore a pressione per allungamento pene miglior prestazione

Pompa uomo sviluppatore a pressione per allungamento pene miglior prestazione

Pistol Grip Power Pump

 

PIPEDREAM

Descrizione

Scoprite erezioni spesse e pulsanti che durano nel tempo con questa pompa di potenza a pistola di livello professionale. Sviluppata come alternativa sicura, economica e non chirurgica alle costose procedure mediche e alle pillole, questa pompa per il pene portatile è il modo più semplice per ingrandire istantaneamente il pene senza effetti collaterali negativi. Basta inserire il pene nel tubo del cilindro sottovuoto, stringere l'impugnatura a pistola e vedere la vostra asta del piacere gonfiarsi con potenza! Il morbido manicotto in PVC forma una tenuta perfetta contro la pelle e crea un potente vuoto all'interno della camera, costringendo l'erezione a espandersi rapidamente in lunghezza e circonferenza. Il cilindro sottovuoto trasparente consente di vedere il vostro cazzo diventare più grande e più grasso a ogni pressione della leva, mentre l'indicatore di facile lettura consente di monitorare i progressi del pompaggio e di visualizzare la quantità di pressione del vuoto. Per prolungare l'eiaculazione, fate scorrere l'anello di potenziamento incluso sulla vostra asta fino a quando non è ben aderente. Per prolungare l'eiaculazione, è sufficiente far scorrere l'anello di potenziamento incluso sull'asta fino a renderlo ben aderente. La stretta prolungherà l'eiaculazione, aiuterà a mantenere l'erezione e prolungherà il divertimento.Quando si è finito, è sufficiente staccare il cilindro dal tubo di aspirazione e ripristinare la qualità come nuovo con il detergente per giocattoli Pump Worx e acqua calda.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21195
603912294620
Scheda tecnica
Lunghezza
23 cm
Diametro
5 cm
Colore
Fumè e nero
Penetrazione
20,5 cm
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
38 x 15,3 x 10 cm
Materiale
ABS | TPR

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!