Vibratore in silicone a rossetto mini stimolatore vibrante vaginale clitoride

Hide & Play Lipstick Recharge

32,85 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore in silicone a rossetto mini stimolatore vibrante vaginale clitoride

Vibratore in silicone a rossetto mini stimolatore vibrante vaginale clitoride

Hide & Play Lipstick Recharge

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Sottile, elegante e pronto per la tua prossima avventura, il discreto Hide & Play™ Rechargeable Lipstick è il giocoso proiettile vibrante da viaggio che hai sognato. Goditi il piacere totale to-go infilando il mini massaggiatore nella tua borsa e rendi la notte più piccante ogni volta che ne hai voglia. Questa audace vibrazione a rossetto ha 10 potenti funzioni di vibrazione controllate con un singolo pulsante senza frustrazione. Le vibrazioni intense sono inviate in tutto il proiettile compatto per una stimolazione esterna sconvolgente. Questo versatile bullet è una discreta opzione da viaggio per i principianti timidi o gli esperti erotici. Se stai cercando di rendere più piccanti le cose in camera da letto o di intrufolarti nel tempo sensuale da solo, questa mini vibrazione è pronta a partire. La punta unica a forma di rossetto è progettata per fornire una potente stimolazione puntuale o un'azione di stuzzicamento a contatto completo. Che tu stia facendo un tuffo con un amante o indulgendo in una sessione da solista, aspetta fino a 2 ore di vibrazione impermeabile. Ricarica il piacere e torna a giocare in sole 2 ore con il cavo USB in dotazione. Il discreto travestimento da rossetto rende il mini massaggiatore il compagno di viaggio ideale, permettendoti di godere di un piacere radioso ovunque ti portino le tue fantasie.

Scheda tecnica

14019C
716770093660
Scheda tecnica
Lunghezza
7.5 cm
Diametro
2 cm
Colore
Oro, Rosso
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
5.5 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale, anale, clitoride
Misure confezione
19.7 x 5 x 10.2 cm
Materiale
Silicone, Abs

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!