Vibratore wand in silicone massaggiatore vibrante vaginale anale clitoride corpo

Vibratore wand in silicone massaggiatore vibrante vaginale anale clitoride corpo

Wanachi Body Recharger

109,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore wand in silicone massaggiatore vibrante vaginale anale clitoride corpo

Vibratore wand in silicone massaggiatore vibrante vaginale anale clitoride corpo

Wanachi Body Recharger

 

PIPEDREAM

Descrizione

Goditi le vibrazioni rilassanti ovunque tu vada e dai ai tuoi muscoli doloranti la ricarica rivitalizzante che meritano! Il Wanachi Body Recharger è il primo massaggiatore per il corpo Wanachi con una testa e un collo vellutati realizzati interamente in silicone Elite e azionati da un potente motore ricaricabile. Con il Wanachi Body Recharger, resistente agli spruzzi d'acqua, puoi goderti il piacere di sapere che non dovrai mai più sostituire un altro set di batterie, e non dovrai mai più preoccuparti dei cavi disordinati che intralciano il divertimento! Con dieci modelli di vibrazione silenziosi da scegliere, si può passare da un battito a un palpito in pochi secondi. Tieni premuto il pulsante di accensione per tre secondi per accenderlo, poi premi il pulsante della funzione per passare a 3 velocità intense e 7 emozionanti modelli di pulsazione. Le funzioni multiple ti permettono di scegliere la tua impostazione preferita per alleviare la tensione e ridurre l'affaticamento muscolare. Utilizzando un motore giapponese al litio di prima qualità, il Wanachi Body Recharger offre vibrazioni profonde e rumorose come nessun altro massaggiatore compatto senza filo sul mercato. Questo leggero massaggiatore ha una forma ergonomica per un maggiore comfort ed è rivestito in silicone Elite sicuro per il corpo e privo di ftalati, rendendolo incredibilmente liscio al tatto. La testa e il collo in silicone flessibile si piegano e si conformano ai contorni del tuo corpo, permettendoti di colpire il punto giusto ogni volta. Se stai cercando di alleviare la tensione, ridurre l'affaticamento muscolare, o godere di un incontro intimo di lusso con o senza un partner, questo irresistibile massaggiatore è la scelta perfetta. Lunghezza totale: 8.75" (22.2 cm) Larghezza della testa: 1.5" (3.8 cm)

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21175
603912744149
Scheda tecnica
Lunghezza
22 cm
Diametro
4 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Penetrazione
5.8 cm
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
vaginale, anale, corpo
Misure confezione
6 x 8 x 30 cm
Materiale
Silicone | ABS

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!