Bocchettone di ricambio guaina pompa per ingrandimento allungamento pene uomo

Bocchettone di ricambio guaina pompa per ingrandimento allungamento pene uomo

Adv Silicone Pump Sleeve

11,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Bocchettone di ricambio guaina pompa per ingrandimento allungamento pene uomo

Bocchettone di ricambio guaina pompa per ingrandimento allungamento pene uomo

Adv Silicone Pump Sleeve

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Godetevi un'esperienza di pompaggio con estrema comodità e protezione e aggiungete la Advanced Silicone Pump Sleeve alla vostra pompa preferita. Questa guaina flessibile, elastica e protettiva elimina la scomoda aspirazione per un'esperienza totalmente lussuosa.Le pompe per il pene funzionano utilizzando l'aspirazione per creare un sigillo ermetico intorno al vostro pene. Il pompaggio porta ad un aumento della pressione e del flusso sanguigno nel vostro pene; a breve termine, questo si traduce in erezioni che sono più dure che mai. A lungo termine, il pompaggio incoraggia la crescita sia in lunghezza che in larghezza in modo da poter impressionare i vostri amanti e aumentare la vostra fiducia in camera da letto.Questi anelli per impieghi pesanti sono la scelta ottimale per i pompatori seri. Questo manicotto per la pompa si adatta a cilindri che misurano fino a 3 pollici o 7,5 centimetri di diametro. Il manicotto a ciambella è fatto di silicone premium e di alta qualità per darti l'esperienza di aspirazione confortevole che stavi desiderando. Basta infilarlo sulla base del cilindro del tuo dispositivo preferito per un maggiore comfort e protezione. Il silicone puro fornisce l'ultimo anello elastico e durevole per adattarsi a una varietà di dimensioni del cilindro. Questo manicotto universale è sicuro per il corpo e non è profumato per la vostra pace della mente e porta la vostra sessione di pompaggio a nuovi livelli di piacere. Il manicotto da 3 pollici per 1,25 pollici è proprio quello che ti serve per rendere il tuo pompaggio più soddisfacente e piacevole che mai.

Scheda tecnica

12578t
716770067234
Scheda tecnica
Diametro
da 3 a 7.5 cm
Colore
Trasparente
Indicato Per :
Lui
Misure confezione
20.2 x 4.5 x 11.5 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!