Masturbatore maschile vibrante stimolatore pene ricaricabile in silicone reale

64,15 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore maschile vibrante stimolatore pene ricaricabile in silicone reale

Masturbatore maschile vibrante stimolatore pene ricaricabile in silicone reale

 

Satisfyer

Descrizione

Elegante masturbatore maschile di colore nero, con doppio motore per 14 modalità di vibrazione. E' adatto ad ogni pene grazie all'elasticità dell'apertura. E' realizzato in pregiato silicone per una sensazione incredibilmente realistica: è la Maserati dei masturbatori maschili! Impermeabile e ricaricabile tramite USB 

Vuoi scoprire nuovi ed intensi livelli di piacere? Ecco il toy che fa per te: Satisfyer Men Vibration, il masturbatore per uomo vibrante creato da Satisfyer per accompagnarti con discrezione ed eleganza durante i tuoi momenti più intimi.

Facile e intuitivo da utilizzare, grazie alle curve ergonomiche si tiene perfettamente in mano ed è possibile controllarne con facilità i comandi; le dita fanno presa negli spazi laterali, mentre con il pollice potrai accenderlo tenendo premuto “+” e cliccando su “+” e “-“ potrai scegliere fra ben 14 programmi di vibrazione e stimolazione. Dotato di 2 potenti motori, Satisfyer Men Vibration è davvero il miglior regalo che tu possa farti: grazie all’ampia apertura si può utilizzare anche con il pene non in erezione. La lunghezza inseribile è di 7 cm. Questo masturbatore presenta due convessità interne che creano un “effetto a scala”, diventando sempre più stretto verso la parte posteriore e offrendo così sensazioni travolgenti, a cavallo fra sesso orale e vaginale. Cosa desiderare di più?

Ricaricabile mediante cavo magnetico USB incluso nella confezione, Satisfyer Men Vibration è impermeabile: portalo con te sotto la doccia per un relax indimenticabile!

Consigliamo di utilizzare il toy con una piccola dose di lubrificante a base acquosa e di detergerlo dopo l’utilizzo con un detergente antibatterico.

Scheda tecnica

Satisfyer
00802923
4049369016365
Scheda tecnica
Lunghezza
15 cm
Diametro
5 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
12 X 20 X 10 cm
Materiale
Abs, Silicone Medicale

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!