Vibratore anale in silicone fallo dildo vibrante stimolatore per prostata nero

Vibratore anale in silicone fallo dildo vibrante stimolatore per prostata nero

32,97 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Vibratore anale in silicone fallo dildo vibrante stimolatore per prostata nero

Vibratore anale in silicone fallo dildo vibrante stimolatore per prostata nero

 

ANAL FANTASY

Descrizione

Se non hai mai provato le sensazioni del gioco anale, questo vibratore è proprio quello che ti serve per esplorare il fantastico mondo della stimolazione anale. Vibratore Anale per stimolazione prostata vibrathing reach around anal fantasy vibe dispone di un tronco curvo curvo per la stimolazione del P-Punto prostata, mentre il potentissimo motore , silenzioso offre vibrazioni uniche che andranno a colpire direttamente la vostra zona più sensibile. Le protuberanze alla base forniscono pressione esterna alla che vi farà aumentare il piacere . La punta affusolata rende l'inserimento un gioco da ragazzi, mentre il manico robusto garantisce un impiego sempre sicuro e facile. Provate voi stessi riempire con la vibrazione raggiungere circa durante altre stimolazione sessuale per un'erezione più rigida e più forte, più difficile l'eiaculazione. Il nostro Elite silicone ultra-igienico è senza ftalati, ipoallergenico, e può essere indossato tutto il giorno per il divertimento di lunga durata. La sua pulizia è un gioco da ragazzi, dopo il divertimento con il pulitore incluso nella confezione. Ogni scatola Anal Fantasy dotato di un 5-Piece Kit GRATIS Prep per aiutare a facilitare in comfort e ripulire dopo. Il kit comprende 2 maniche per dita, panna anale desensibilizzante, lubrificante anale, e pulitore per sex toy .Cominciate ad  Avventurarvi anche voi alla scoperta del sesso anale. La vibrazione di Reach Around scorre lungo tutto il suo corpo morbido e sapientemente curvato per raggiungere al meglio il tuo punto P. Le protuberanze alla base forniscono sempre un'eccellente stimolazione del perineo per permetterti di raggiungere piaceri unici mai provati prima d'ora. La sua punta sapientemente affusolata rende l'inserimento estremamente semplice, mentre la robusta maniglia di recupero garantisce una facile e sicura maneggevolezza. Il tuo vibratore anale e' realizzato in silicone ipoallergenico 100%, privo di ftalati e waterproof per intense avventure anche nella vasca da bagno. 

Avventuratevi puro voi alla scoperta del sensazionale sesso anale. La vibrazione del Vibratore Anale per stimolazione prostata vibrathing reach around anal fantasy vibe lungo tutto il suo corpo morbido e sapientemente curvato per raggiungere sempre e al meglio il vostro tuo punto P. Le sue numerosi protuberanze che sono posizionate alla base  forniranno sempre un'eccellente stimolazione del perineo per permettervi di raggiungere dei momenti di intenso piacere senza limiti e mai provati prima. La sue straordinaria punta affusolata rende l'inserimento molto semplice, mentre la robusta maniglia di recupero vi garantirà sempre una facile e sicura maneggevolezza. Il vostro vibratore anale è realizzato in puro silicone ipoallergenico 100%, privo di ftalati secondo le norme e totalmente waterproof per intense avventure anche nella doccia oppure nella vasca da bagno mentre vi rilassate dopo una lunga giornata di lavoro . Come stimolare il Punto P Uno dei punti di piacere più importanti per i maschietti si trova nella prostata infatti il vibratore si chiama anche stimolatore prostatico . Il Punto P, omologo maschile del punto G femminile, quando viene stimolato in modo giusto fa sì che l'uomo raggiunga il  piacere al massimo dei livelli . La zona della prostata è estremamente sensibile, il punto P puoi trovarlo manualmente sia con il tuo dito che con quello del/la partner. In commercio ci sono molti stimolatori della prostata, questi toys devono essere utilizzati per la penetrazione anale, perché è così che si può arrivare in modo molto facile a colpire nel segno e. Sono “giochi” che non hanno misure esagerate, per questo la penetrazione non sarà invasiva oppure dolorosa . 

Scheda tecnica

00903173
603912332292
Scheda tecnica
Lunghezza
11,5 cm
Diametro
3,2 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI
Penetrazione
10,75 cm
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
NO
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!