Manette bondage 100% Cotton Wrist or Ankle Cotton Cuffs Red

Manette bondage 100% Cotton Wrist or Ankle Cotton Cuffs Red

21,10 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Manette bondage 100% Cotton Wrist or Ankle Cotton Cuffs Red

Manette bondage 100% Cotton Wrist or Ankle Cotton Cuffs Red

 

DOC JOHNSON

Descrizione

La corda è lo strumento originale per il bondage e la contenzione, e trovare la corda giusta per il lavoro è essenziale per un gioco sicuro e piacevole. Realizzati con le nostre corde Japanese Style Bondage in cotone al 100%, questi morbidi polsini sono una perfetta introduzione al gioco di corda per i principianti e una corsia preferenziale per il bondage sempre e ovunque per gli utenti più esperti. Il semplice design ad anello non richiede alcuna esperienza di rigging o annodamento, mentre il lungo anello consente una varietà di usi e personalizzazioni. Le morbide fibre di cotone si piegano e si allungano con il corpo e scivolano dolcemente sulla pelle per garantire a chi le indossa comfort e sicurezza ottimali.

Lavare in lavatrice in un sacchetto per capi delicati utilizzando l'impostazione Cold-Gentle e un detergente per lingerie, oppure lavare a mano in acqua fresca con un detergente per lingerie. Stendere in piano per asciugare.

Scheda tecnica

2103-05-CD
782421072698
Scheda tecnica
Colore
Rosso
Indicato Per :
Lui & Lei
Misure confezione
28,71 x 18,29 x 2,54 cm
Materiale
100% cotone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!