-30%

Palline vaginali vibranti in silicone per massaggio esercizio pavimento pelvico

34,27 € 48,95 € -30%
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Palline vaginali vibranti in silicone per massaggio esercizio pavimento pelvico

Palline vaginali vibranti in silicone per massaggio esercizio pavimento pelvico

 

Rithual

Descrizione

Palline vaginali ricaricabili Nisha che aiutano a rafforzare il pavimento pelvico. Sono un magnifico allenatore del pavimento pelvico, gli esperti dicono che l'uso corretto delle palle cinesi contribuisce a prevenire problemi di salute come l'incontinenza urinaria o il vaginismo, oltre a migliorare la soddisfazione sessuale. L'utilizzo delle palline cinesi, accompagnate da un gel specifico, aiuta a rinforzare i muscoli pelvici e questo può non solo fornire una maggiore soddisfazione nelle relazioni, ma aiuta anche ad evitare problemi e lacrime durante il parto. Caratteristiche principali: Realizzato in silicone medico di alta qualità. Sommergibile IPX7 Potente Ricaricabile, cavo USB incluso. Indicatore luminoso di carica. Tempo di ricarica tra 6-8 ore. 40-120 minuti di piacere a seconda della velocità. Silenzioso e discreto. Non è poroso e ipoallergenico. 10 modalità di vibrazione Non poroso e ipoallergenico. CARICARE Il tuo giocattolo è dotato di batterie integrate ed è quindi ecologico. Se necessario, il cavo di ricarica magnetico USB incluso può essere integrato con una spina di rete standard da 5 V. MATERIALE E CURA Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d'acqua waterfeel per un migliore inserimento e cura del prodotto, poiché altri lubrificanti potrebbero danneggiare il giocattolo. Pulire accuratamente il giocattolo prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo. Nisha è realizzata in morbido silicone medico setoso, estremamente scivoloso e assorbe rapidamente il calore dal tuo corpo. Il giocattolo può essere facilmente pulito con un po 'di sapone e acqua tiepida. Con un po 'di detergente disinfettante per giocattoli, puoi garantire un'igiene particolarmente accurata in seguito, idealmente con lo spray disinfettante perfettamente coordinato di Waterfeel. Per il massimo piacere, usa sempre il tuo giocattolo con uno dei lubrificanti a base d'acqua di Waterfeel perfettamente abbinati al prodotto. La composizione vegana a base d'acqua protegge il materiale e mantiene la superficie del tuo giocattolo bella e morbida.

Scheda tecnica

Rithual
D-225376
8435565912215
Scheda tecnica
Lunghezza
18 cm
Diametro
3.5 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
Ricaricabile con USB
Indicato Per :
Lei
Stimolatore
Vaginale
Misure confezione
13 X 17.5 X 6 cm
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!