Anello Fallico indossabile ovo B5 bianco
-50%

Anello Fallico indossabile ovo B5 Blu

6,16 € 12,33 € -50%
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Anello Fallico indossabile ovo B5 Blu

Anello Fallico indossabile ovo B5 Blu

 

OVO

Descrizione

Arriva direttamente dall'America l'alta tecnologia OVO, una linea di prodotti per il benessere sessuale di ottima qualità e dal design quasi futuristico e dal design quasi futuristico. B5 è l'anello vibrante dal design elegante e raffinato con un profilo più sottile e una forma più delicata per una stimolazione clitoridea più dolce e sensuale. B5 è realizzato in morbido silicone, soft touch, estremamente elastico e adattabile a tutte le dimensioni. La forma unica di questo anello permette alla donna di percepire stimolazioni più dolci e regala ad entrambi i partner un piacere prolungato. Con l'anello vibrante OVO B5 potrai migliorare le tue performance d'amore: indossato alla base del pene, OVO B5 con le sue vibrazioni intensifica il piacere per lui e migliora la stimolazione clitoridea per lei. OVO B5 ha una vibrazione potente ma allo stesso tempo è estremamente silenzioso, per poterlo usare senza timori, ovunque vogliate. OVO B5 si accende con il tasto On-Off posto sulla parte superiore dell'anello vibrante, funziona con 2 pile facilmente estraibili e sostituibili ed è riutilizzabile più e più volte. All'interno della confezione troverai oltre al tuo OVO B5 anche un manuale d'istruzione e la garanzia OVO di 15 anni. Consigliamo di usare OVO B5 con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un prodotto detergente antibatterico. Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.

Scheda tecnica

OVO
4053856999086
Scheda tecnica
Colore
Blu
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!