Masturbatore tenga keith haring soft tube
In saldo! -50% Nuovo

Masturbatore tenga keith haring soft tube

7,60 € 15,20 € -50%
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore tenga keith haring soft tube

Masturbatore tenga keith haring soft tube

 

TENGA

Descrizione

Un'edizione tutta speciale quella dei Tenga Cup vestìti di una nuova grafica, quella dei graffiti di Keith Haring.

Quando l'originalità dei disegni di Keith Haring incontra la tecnologia rivoluzionaria dei masturbatori maschili Tenga il risultato non è più un semplice masturbatore per uomo ma diventa quasi un pezzo da collezione.

La linea dei Tenga Cup dedicata al pittore statunitense noto per i suoi colorati graffiti comprende due modelli due tra i più popolari masturbatori maschili Tenga, Tenga Soft Tube e Tenga Deep Throat.

Ogni Tenga Cup è dotato di uno sfiato posto nella parte superiore del masturbatore, inserendo il pene all'interno del Tenga Cup ciò che proverai sarà una fantastica sensazione di suzione: chiudendo lo sfiato, questo sensazionale sex toy ti regalerà un'irresistibile sensazione di vuoto e una suzione più forte. La soffice imbottitura interna lubrificata, poi, ti trasmetterà un'irresistibile percezione di morbidezza e umidità e le protuberanze interne renderanno più intensa la stimolazione.

L'uso dei masturbatori per uomo Tenga è molto semplice: basta aprire la confezione come indicato su ogni Tenga Cup, impugnare il tuo masturbatore maschile e iniziare a muoverlo seguendo i movimenti delle tue più recondite fantasie erotiche.

Tenga Soft Tube Cup: è il Tenga Cup con una texture interna con 40 protuberanze e altre 29 prominenze poste sulla testa del corpo interno. Con la sua struttura interna garantisce una delicata azione stimolante su tutta la lunghezza del tuo pene. Muovi su e giù il tuo Tenga Cup e prova l'ebrezza di una stimolazione avvolgente.

I prodotti vengono indicati come monouso dal produttore, ma l'esperienza dei nostri clienti ci ha garantito che, con un utilizzo più curato e pulito, sarà possibile utilizzare il prodotto anche più di una volta.

Scheda tecnica

TENGA
534537468
4570030973378
Scheda tecnica
Composition
tpe
Lunghezza
18 cm
Diametro
6,5 cm esterno
Resistente all'acqua (Waterproof)
impermeabile

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!