Masturbatore maschile realistico bocca vagina finta stimolatore per pene uomo

Masturbatore maschile realistico bocca vagina finta stimolatore per pene uomo

Double Penetration Stroker

99,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore maschile realistico bocca vagina finta stimolatore per pene uomo

Masturbatore maschile realistico bocca vagina finta stimolatore per pene uomo

Double Penetration Stroker

 

PDX elite

Descrizione

Goditi il ​​meglio di entrambi i mondi con una figa stretta e eccitante e la migliore esperienza di sesso orale con gola profonda! Incurvato in modo univoco per sentirsi proprio come una gola e una figa realistiche, lo Stroker vibrante a doppia penetrazione è rivestito con Fanta Flesh ultra realistico per l'esperienza di masturbazione più realistica possibile. SCEGLI IL TUO PIACERE! Lo stroker vibrante a doppia penetrazione a doppio design offre la bocca perfetta pronta per essere spalancata e una figa avvolgente in attesa di piacere. Creato con Fanta Flesh per la sessione di masturbazione più realistica possibile, la gola accogliente è incredibilmente realistica con la sua curva profonda, mentre la tenera figa abbraccia avidamente il tuo albero. Goditi una vibrazione ronzante super soddisfacente con la semplice pressione di un pulsante e spingi in profondità in uno dei buchi allettanti per un orgasmo intenso e il massimo piacere! Fanta Flesh Realistic Feeling Design - Labbra morbide e una lingua tenera accolgono il tuo albero in profondità in uno stretto albero che si riscalda alla tua temperatura corporea. L'esterno robusto e durevole consente una presa salda per spinte energiche. Pizzica il naso realistico per un'eccitante fantasia aperta e ingoiata.Costruzione ad aspirazione intensa: il design del fondo chiuso assicura un piacere estremo che circonda il tuo pene con un'incredibile aspirazione del vuoto che tira comodamente la tua area più sensibile. La forma intelligente imita la forma di una vera gola.Vibrazioni potenti - Il motore ultra potente fornisce vibrazioni profonde e piacevoli con la semplice pressione di un pulsante. Istruzioni per la cura: pulire è un gioco da ragazzi dopo il divertimento con Refresh Toy Cleaner e acqua calda. Non immergere il masturbatore in acqua. Per riportare il tuo Fanta Flesh alla sua morbidezza originale, applica Fanta Flesh Revive Powder dentro e fuori dopo che si è asciugato. Se lo si desidera, utilizzare una lozione a base d'acqua come Moist con questo prodotto.

Scheda tecnica

PDX elite
21648
603912744422
Scheda tecnica
Lunghezza
23 cm
Diametro
9 cm
Colore
nero e color carne chiaro
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Resistente all'acqua (Waterproof)
solo agli schizzi
Batterie Comprese
non comprese 2 x AAA
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
27 x 10 x 15 cm
Materiale
Tpe

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!