Masturbatore realistico per uomo ano finto stimolatore maschile pene sex toys

Masturbatore realistico per uomo ano finto stimolatore maschile pene sex toys

Elite Sure Grip Stoker

59,99 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore realistico per uomo ano finto stimolatore maschile pene sex toys

Masturbatore realistico per uomo ano finto stimolatore maschile pene sex toys

Elite Sure Grip Stoker

 

PDX elite

Descrizione

Raddoppia il tuo piacere! Sure Grip Silicone Stroker ha un esterno in silicone rimovibile per offrire una stimolazione sia stretta che morbida che soddisfa ogni colpo! Con Sure Grip sei tu a comandare! Prova le carezze intense con questo incredibile masturbatore a doppia densità. L'esterno in silicone Sure Grip consente una presa salda e una facile spremitura, mentre l'interno ultra realistico Fanta Flesh è super morbido, aderente e rivestito con ampie costole e sporgenze massaggianti per un piacere potente! Stretto o comodamente aderente, l'esterno in silicone di alta qualità è rimovibile per sensazioni completamente nuove. Sure Grip è 2 stroker in 1! DESIGN ANTISCIVOLO SQUEEZABLE - L'esterno in silicone ultra liscio combinato con il design ergonomico rende Sure Grip la misura perfetta per la tua mano, consente una presa salda ed è comprimibile per un piacere personalizzabile.2 STROKERS IN 1 - L'esterno in silicone rimovibile offre più modi per provare una soddisfazione personalizzata.Fanta Flesh = Intense Satisfaction - L'interno Fanta Flesh presenta un canale dalla texture unica con costole stimolanti, protuberanze e protuberanze per soddisfare ogni volta.3 C-Ring in silicone di design GRATUITI inclusi! Istruzioni KitCare: Cleanup è un gioco da ragazzi dopo il divertimento con Refresh Toy Cleaner e acqua calda. Per preservare la morbidezza originale del tuo stroker, applica Fanta Flesh Revive Powder dopo che si è asciugato.

Scheda tecnica

PDX elite
21642
603912744378
Scheda tecnica
Lunghezza
14 cm
Diametro
8 cm
Colore
nero e color carne chiaro
Vibrazione
NO
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Misure confezione
18,5 x 10 x 10 cm
Materiale
Tpe
class
MASTURBATO

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!