Masturbatore maschile automatico stimolatore realistico vagina finta per pene

169,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore maschile automatico stimolatore realistico vagina finta per pene

Masturbatore maschile automatico stimolatore realistico vagina finta per pene

 

PIPEDREAM EXTREME

Descrizione

Sperimenta i masturbatori USB-RICARICABILI PIÙ AVANZATI al mondo , potrai utilizzarlo SENZA l’utilizzo delle MANI ! Il Mega Bator pussy è l'unico masturbatore al mondo che fa tutto il lavoro per te mentre guardi il tuo filmato o video preferito sul tuo dispositivo mobile! Basta pompare, accarezzare o stringere, basta premere un pulsante e godere di risultati esplosivi che ti renderanno più soddisfatto che mai! Senza batterie da sostituire e senza fastidiosi cavi di alimentazione che si intromettono durante il divertimento, questo masturbatore impermeabile è alimentato da una batteria al litio e un motore super-forte che offre incredibili brividi e infinite combinazioni di piacere!Che potrete regolare a vostra scelta . A differenza dei normali masturbatori automatici che ruotano o si accarezzano e si abbassano, l'avanzato Mega-Bator combina entrambi i movimenti per le sensazioni più strabilianti mai create.

Realistico PLEASURE TOPPER Ogni topper Mega-Bator è racchiuso in plastica e realizzato con il nostro TPR super morbido ed elastico con dettagli realistici. La vagina presenta labbra grassottelle e realistiche che si aprono per circondare il tuo pene .

AZIONE RECIPROCANTE GIRARE E SPOSTARE SIMULTANEAMENTE! L'esclusivo sistema Sleeve Suspension di MEGA-BATOR è dotato di doppia trasmissione che consente sia la rotazione che il movimento di spinta, regalandoti le sessioni di carezze più esplosive di sempre!

MANICOTTO CON INSERTO ELASTOMERO A differenza dei normali masturbatori a motore che utilizzano un manicotto generico per tutti i modelli, tutti e tre i mega-bator sono dotati di un manicotto da viaggio TPE personalizzato che riproduce le proprietà di ogni parte del corpo! La vagina realistica è allineata con file di minuscoli lembi a spirale che vi stuzzicano e soddisfano ad ogni rotazione. USB RICARICABILE Collega il Mega-Bator a qualsiasi porta USB per caricarlo. La spia LED lampeggia mentre l'unità si sta caricando e diventa solida una volta completata la carica. Il tempo di esecuzione approssimativo è di 1,5 ore e il tempo di ricarica approssimativo è di 2 ore.

Il nostro innovativo sistema di sospensione a manicotto è dotato di un potente magnete che blocca la coppa mobile in posizione, facilitando la rimozione della custodia per la pulizia dopo il divertimento. Una volta che la manica viene inserita nel tubo di plastica e sospesa dalla parte superiore del cilindro, il materiale super-elastico consente all'utente di ottenere la massima penetrazione mentre la tazza si allunga magicamente quando ci si trova all'interno della manica.

AZIONE DI SPINNING & THRUSTING A differenza dei comuni stroker automatici che ruotano o scorrono su e giù, l'avanzato Mega-Bator combina entrambi i movimenti strabilianti per le sensazioni più realistiche mai riprodotte. Il movimento alternato consente al manicotto stimolante strutturato di ruotare mentre l'ingranaggio si muove su e giù, offrendoti la più realistica sensazione di carezza mai ricevuta da un dispositivo di masturbazione personale.

PANNELLO DI CONTROLLO ONE-TOUCH Il Mega-Bator offre cinque potenti velocità e dieci modi di pulsazioni da brivido. Utilizzare i tasti freccia per scorrere le funzioni e utilizzare i tasti più e meno per aumentare o diminuire la velocità.

LOCKING TAB Blocca i dispositivi mobili per l'azione!

PINZA DISPOSITIVO MOBILE Regolabile per adattarsi alla maggior parte dei dispositivi mobili!

ATTIVATORE AIR-LOCK ventosa Spingi la linguetta per bloccare il tuo Mega-Bator praticamente su qualsiasi superficie piatta e liscia.

POTENTE ASPIRAZIONE Il semplice meccanismo di blocco con un solo tocco mantiene il tuo dispositivo mobile in posizione! 5 velocità, 10 funzioni, impermeabile, spettacolo luminoso a LED a colori

USARLO NELLA DOCCIA! Grazie all’impermeabilità potrete utilizzare il masturbatore anche nella doccia .

TOPPER ELASTOMER PLEASURE Il topper a forma di mega sul Mega-Bator si svita, dandoti accesso al manicotto da viaggio per una facile pulizia dopo il divertimento.

INSERTO IN tpr INTERCAMBIABILE . La guaina stimolante all’interno se si dovesse usurare col tempo potrà essere sostituita . per la sanificazione basterà rimuovere la stessa .

INCLUDE: • Mega-Bator • Ventosa Air Lock • Supporto per dispositivo mobile • Cavo di ricarica USB • Pulitore per sex toys .

Scheda tecnica

rd297
603912358667
Scheda tecnica
Lunghezza
35 cm
Diametro
10 cm
Colore
Bianco
Vibrazione
SI
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Batterie Comprese
ricaricabile con USB
Materiale
Tpe

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!