Masturbatore automatico maschile stimolatore realistico per pene uomo vibrante

66,75 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore automatico maschile stimolatore realistico per pene uomo vibrante

Masturbatore automatico maschile stimolatore realistico per pene uomo vibrante

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Creato appositamente per lavorare sul suo risucchio, il risveglio del piacere, il pompino che imita la magia sulla testa del pene del tuo / del tuo partner fortunato, la serie Optimum di CalExotic Get Hard Head Pump è un perfetto esempio di tecnologia sexy fatta bene! Più corto del normale pompaggio del pene, Get Hard si adatta facilmente alla mano per un piacere comodo ed ergonomico. Solo all'interno di una camera chiara (e magnificante!), Una delle due incluse morbide e morbide maniche ad anello ti dà il benvenuto nella morbidezza che avvolge la testa. Una "piattaforma di atterraggio" appositamente strutturata è posizionata in modo da colpire delicatamente e macinare contro la punta del tuo cazzo mentre l'aspirazione e / o la vibrazione automatica si prendono cura di tutte le tue voglie di sensazioni. Sarai in grado di attivare rapidamente e variare 5 modalità di vibrazione interna e 3 intensità di aspirazione utilizzando una semplice interfaccia sul manico di Get Hard. Tutte le funzioni sono controllate in modo indipendente per una perfetta personalizzazione, oltre a un pulsante di rilascio rapido dedicato per l'aspirazione. In policarbonato sicuro per il corpo, ABS e TPR, Get Hard Head Pump si pulisce facilmente con acqua calda saponata o un buon liquido per la pulizia dei giocattoli. Compatibile con qualsiasi lubrificante preferito a base d'acqua, richiede 3 batterie AAA (vendute separatamente). Non raccomandato per l'uso in acqua. * Il set di pompanti Get Hard Head ha una lunghezza di circa 9.5 "(24 cm), una penetrabile da 2,25" (5,7 cm) e un diametro interno di circa 2,5 "(6,4 cm).

Scheda tecnica

13392
716770092588
Scheda tecnica
Lunghezza
24,5 cm bocchetta 12,5 cm
Larghezza
7,5 cm
Colore
Nero
Vibrazione
SI ; Multiprogramma
Batterie Comprese
NO
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Materiale
abs/tpr

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!