Masturbatore uomo bocca finta stimolatore maschile realistico per pene morbido

Masturbatore uomo bocca finta stimolatore maschile realistico per pene morbido

41,26 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Masturbatore uomo bocca finta stimolatore maschile realistico per pene morbido

Masturbatore uomo bocca finta stimolatore maschile realistico per pene morbido

 

PIPEDREAM

Descrizione

PDX Elite Air-Tight Oral Stroker è un masturbatore per uomo fenomenale, tanto discreto quanto superlativo nel piacere che procura. Realizzato a forma di bocca ha un'aspirazione ad aria che assicura al vostro pene di essere completamente risucchiato nelle sue profondità morbide e stimolanti. Si presenta con un robusto e rigido involucro esterno per una presa solida, e sarà capace di creare una potente aspirazione che stimolerà ogni centimetro del vostro membro in erezione. Una sensuale guaina interna realizzata in pregiato Fanta Flesh super-liscia e realistica al contatto con la pelle, rivestita di nervature massaggianti e rilievi arrotondati e gradevoli, soddisferà le vostre fantasie ad ogni spinta di penetrazione. Inclusi nella confezione: 3 anelli fallici di diverse dimensioni e il kit per la pulizia e il mantenimento della guaina.

A COSA SERVE Con PDX Elite Air-Tight Oral Stroker avrete la migliore esperienza di masturbazione della vostra vita. Vi sentirete stretti nel tunnel della Fanta Flesh che si riscalda alla temperatura corporea, creando per voi un'esperienza incredibilmente realistica. La potenza dell'aspirazione è facilmente regolabile durante la masturbazione mentre l'interno in Fanta Flesh è estraibile per garantirvi un'impugnatura ancor più confortevole. COME SI USA Semplicemente basta rimuovere l'adesivo di controllo dell'aspirazione e utilizzare il pollice per regolare i livelli di aspirazione e compressione, manualmente, tappando e liberando il foro sull'estremità alta. Il toy è facile da pulire dopo il divertimento con Refresh Toy Cleaner in dotazione e acqua calda. Per proteggere la morbidezza originaria di Air-Tight Stroker, applicare Fanta Flesh Revive in polvere dopo l'asciugatura.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
3000013937
603912744392
Scheda tecnica
Lunghezza
18,5 cm
Diametro
8,4 cm
Colore
Nero
Indicato Per :
Lui
Stimolatore
Pene
Materiale
Abs, Tpr

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!