Crema lubrificante anale 500 ml intimo gel crema a base acqua salva preservativo pjur power

Lubrificante intimo anale crema vaginale gel a base acqua salva preservativo

32,58 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Lubrificante intimo anale crema vaginale gel a base acqua salva preservativo

Lubrificante intimo anale crema vaginale gel a base acqua salva preservativo

 

PJUR

Descrizione

Il nome dice tutto, pjur Power Premium Cream è uno dei più potenti lubrificanti a base d'acqua e silicone, specifico per il sesso più spinto. Le sue eccellenti proprietà di scorrimento sono l'ideale per il sesso anale e per l'uso con i giocattoli più grandi.Grazie alla sua consistenza cremosa , può essere facilmente dosato e applicato. La formulazione di alta qualità garantisce una lubrificazione di lunga durata e una sensazione di morbidezza sulla pelle. Facile da rimuovere con acqua e sapone, assolutamente sicuro in combinazione con i preservativi in lattice. 

Pjur Power Premium¨ una crema lubrificante tra le più potenti ed efficaci creme lubrificanti a base acquosa e siliconica insieme. Le sue eccellenti proprietà di scorrimento sono particolarmente ideali per rendere più piacevole il divertimento anale e l'uso di sex toys: Pjur Power Premium è stata pensata e realizzata appositamente per le penetrazioni più¹ audaci. Grazie alla sua consistenza cremosa a base acquosa e siliconica può essere applicata con grande facilità e comodità . Pjur Power Premium, grazie alla componente siliconica, ha proprietà lubrificanti di lunga durata, lascia una sensazione di morbidezza sulla pelle ed è inoltre facile da rimuovere con acqua e sapone. Prova nuove sensazioni di piacere estremo con la crema lubrificante Pjur Power Premium. Pjur Power Premium è un prodotto dermatologicamente testato, insapore e inodore, compatibile con il preservativo e con l'uso di sex toys, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti. Pjur Power Premium è¨ venduto in comodo contenitore da 500 ml.

Scheda tecnica

PJUR
3100004466
827160101909
Scheda tecnica
Formato
500 ml
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale
Materiale
Crema

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!