kit vibratore fallo realistico con ventosa testicoli vaginale anal plug anale

kit vibratore fallo realistico con ventosa testicoli vaginale anal plug anale

39,52 €
Tasse incluse
 Prodotto Non Disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
kit vibratore fallo realistico con ventosa testicoli vaginale anal plug anale

kit vibratore fallo realistico con ventosa testicoli vaginale anal plug anale

 

ns Novelties

Descrizione

Kit composto da 3 pezzi Fallo realistico con ventosa plug anale e vibratore vaginale.

Playtime è sempre meglio con INYA Play Things - una collezione provocatoria e vivace di prodotti di alta gamma per il piacere! Questo kit indispensabile include un dildo in silicone da 5 pollici realistico con base a ventosa potente, un potente vibratore ABS da 5 pollici e un elegante plug-in di silicone da 3 pollici sottile e affusolato. Dildo - Questo glorioso penetratore con molti dettagli subdoli, replica perfettamente la realtà, ogni curva, cresta e vena catturate in silicone vellutato. Proprio come sembra reale, questo pezzo ricettivo di temperatura si flette e si piega in modo impercettibile per un posizionamento perfetto, pur rimanendo più rigido e appagante, fino alle palle spesse e comprimibili. Vibratore - Un classico provato e vero che offre cinque pollici meravigliosamente lisci agli obiettivi di stimolazione interna ed esterna, questa vibrazione si rivolge facilmente al clitoride, ai capezzoli, alla G, ai punti dolenti anali e oltre. Spina: questa spina affusolata si inserisce facilmente e senza intoppi, allargandosi leggermente verso il basso per fornire un delicato allungamento dei muscoli anali e dello sfintere. Una volta completamente inserito, un collo più sottile aiuta a mantenere la forma in silicone in posizione mentre la base arricciata solletica il perineo. Usa la maniglia anellata per manovre di precisione e rimozione perfettamente sincronizzata.

Scheda tecnica

18288
657447099502
Scheda tecnica
Lunghezza
Variabile
Diametro
Variabile
Colore
Rosa
Vibrazione
SI
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Anale / Vaginale
Materiale
Silicone

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!