Set guaina fallica kit ingrandimento estensore per il pene con anello manicotto

Textured Extension Set 3 Pcs

24,90 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Set guaina fallica kit ingrandimento estensore per il pene con anello manicotto

Set guaina fallica kit ingrandimento estensore per il pene con anello manicotto

Textured Extension Set 3 Pcs

 

California Exotic Novelties

Descrizione

Il kit di estensione in 3 pezzi è un set di 3 guaine di estensione strette e ravvicinate con una struttura a coste all'interno e all'esterno per una stimolazione intensa. Queste guaine per l'ingrandimento del pene si avvolgono strettamente per aumentare la circonferenza, la lunghezza e il piacere esplosivo per tutti i partecipanti. L'enhancer erotico è dotato di una solida testa del pene accentuata e di una punta del serbatoio che offre un piacere extra di 1". Mentre voi eccitate il vostro amante con una maggiore circonferenza e stimolanti solleticatori, il potente supporto all'erezione e la camera testurizzata dello stimolatore erotico garantiscono risultati esplosivi per entrambi. La camera testurizzata e l'anello di sostegno forniscono una maggiore stimolazione e un potente supporto. Avvolgete il vostro strumento di piacere in questa guaina super elastica per aumentare facilmente la resistenza, la stimolazione e il piacere dell'orgasmo. L'enhancer flessibile è realizzato in TPE igienicamente superiore. Questo materiale sicuro per il corpo non è profumato e non contiene ftalati, per rendere felici e sani i vostri punti più sensibili.

Scheda tecnica

13462
716770100931
Scheda tecnica
Lunghezza
14 cm
Diametro
3,3 cm
Colore
Trasparente
Resistente all'acqua (Waterproof)
SI
Misure confezione
29.8 x 17.8 x 4.5 cm
Materiale
Tpe

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!