Guaina fallica indossabile con anello testicoli prolunga per pene uomo vibrante

Guaina fallica indossabile con anello testicoli prolunga per pene uomo vibrante

FX Vibrating Real Feel 2 Inch

40,00 €
Tasse incluse Consegna in 24 ore
Pagamenti sicuri al 100%
Hai domande sul prodotto ?
Guaina fallica indossabile con anello testicoli prolunga per pene uomo vibrante

Guaina fallica indossabile con anello testicoli prolunga per pene uomo vibrante

FX Vibrating Real Feel 2 Inch

 

PIPEDREAM

Descrizione

Trasforma il tuo pene in una macchina del piacere istantaneo con l'incredibile Fantasy X-tensions. Ora puoi essere tutto l'uomo che puoi essere e soddisfare la tua partner con questo potenziatore di erezione facile da usare. Sviluppato come un'alternativa sicura, accessibile e non chirurgica alle costose procedure mediche e alle pillole, il tuo Fantasy X-tension ti darà la più grande, spessa e soddisfacente asta del piacere che tu abbia mai immaginato! Perfetto per gli uomini con problemi di ED e di prestazioni a metà strada, il tuo nuovo stimolatore ti darà risultati che entrambi i partner ameranno! Intensifica il piacere per entrambi e aggiungi centimetri istantaneamente con The Vibrating Real Feel 1' Extension! Con la cinghia a sfera avvolta intorno a te, prolungherai l'eiaculazione per il climax più esplosivo che tu abbia mai immaginato. Il tuo partner godrà di una penetrazione più profonda con l'estensione di 1' in punta, mentre l'albero ultra-vivace ti rende il 33% più spesso tutto intorno. La potente micro vibrazione impermeabile fa salire le cose di una tacca mentre i piccoli stimolatori clitoridei offrono brividi di formicolio proprio nel punto più sensibile del tuo amante. Questa estensione realistica è super-stretchy per ospitare la maggior parte delle dimensioni, è abbastanza stretto per aiutarti a durare più a lungo, e il materiale super-morbido Fanta Flesh si sente come una seconda pelle - solo meglio! Provala nella doccia o nella spa e trasforma il tempo del bagno in tempo di piacere! La pulizia è un gioco da ragazzi dopo il divertimento con il toy cleaner incluso e acqua calda. Taglia unica. Questo non è un preservativo.

Scheda tecnica

PIPEDREAM
21259
603912345780
Scheda tecnica
Lunghezza
17 cm
Diametro
5 cm
Colore
Carne (Chiaro)
Vibrazione
SI
Batterie Comprese
NO necessita 3 X AG13 / LR44
Indicato Per :
Lui & Lei
Stimolatore
Tesicoli, clitoride
Misure confezione
22 x 10 x 6 cm
Materiale
TPE | ABS Plastic

Spedizione gratuita

Se acquisti su Fallo strano  sei sicuro che la merce che ordini non ha costi di spedizione.

Da noi la spedizione è sempre Gratis.

Acquisti sempre senza pagare alcun costo per spedire a casa tua l'oggetto ordinato. Tutti gli articoli che desideri ordinare sono presenti al 100 % nel magazzino di fallostrano.com

La spedizione avviene nella stessa giornata lavorativa. se ordini entro le ore 14 .

Fai il tuo shopping in tranquillità , raggiungi una spesa di qualsiasi importo e non paghi la spedizione. Primo sexy shop in Italia a non fare pagare i costi di spedizione.

Che aspetti ? Da noi la consegna non si paga...fai subito il tuo ordine!